Ho montato questa milestone 6 e per il momento non noto grandi miglioramenti, appena trovo quanche cosa mi faccio vivo
Ho montato questa milestone 6 e per il momento non noto grandi miglioramenti, appena trovo quanche cosa mi faccio vivo
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Ma guarda ho avuto la Mil 5 da fine Aprile e me ne sono accorto subito,poi gli ho flashato il kernel che montavo prima e pare sia tornata su buoni livelli!!Inutile dire che cmq è una Rom eccezionale e grazie ad alcuni accorgimenti riguardanti undervolt vari sono riuscito a risolvere quasi completamente il problema della batteria!!
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
qualcuno sa se c'è un opzione per disattivare il wifi del device durante una chiamata? ricordo di aver letto che esiste una funzione del genere
ragazzi oggi google ha rilasciato il firmware ufficiale che sarà poi l'OTA tra un paio di settimane per il nostro nexus e anche per gli altri nexus. la versione è la 4.1.1 sapete se il team aokp gia sta lavorando a questo progetto (jelly Bean) oppure ancora nulla? io ho messo su la stock JB e devo dire che in quanto a prestazioni è molto superiore a qualsiasi rom cucinata al momento pero quella che ho messo è la versione pre-ufficiale, questa invece è quella ufficiale quindi lavoreranno su questa che dovra essere (penso) migliore di quella che ho montato io. grazie per le risposte..![]()
Pure Google Experience... Awesome.
Da quello che so il team si è preso un periodo di riposo dopo questa release prima di lavorare sulla prossima su base jelly bean... Quindi per almeno un bel mesetto non avremo altre versioni... Sui nuovi sorgenti c'è già una rom in giro, però dicono che abbia problemi alla fotocamera...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
se non sbaglio dicono che la prossima build la rilasceranno a settembre...quindi vacanze lunghe...