A me maps non mi si è mai aperto in background ne con rom stock, ne con build20 e ne con millestone3
Quindi non so quale sia il problemi di chi si apre in background ma non penso proprio della rom!
A me maps non mi si è mai aperto in background ne con rom stock, ne con build20 e ne con millestone3
Quindi non so quale sia il problemi di chi si apre in background ma non penso proprio della rom!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
queste rom hanno sempre il problema del consumo eccessivo, acceso alle 8 stamane sono già a 90% e non ho fatto nulla
a parte 1 chiamata.
Non è vero! Quando l'hai flashata? lasciala stabilizzare un pò prima di trarre conclusioni.
E poi che kernel usi? Io con questa rom e kernel franco con uso scarso del cell ho fatto 2 giorni!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Beh effettivamente sto notando anche io che la batteria si è scaricata subito, sarà perché deve stabilizzarsi o forse provo a buttarsi su anche il kernel, ma che vantaggi si hanno con i kernel "secondari? "
Inviato dal mio Galaxy Nexus superfico usando Tapatalk
due statusbar trasparenti per Aokp 21 e milestone3
[MOD][AOKP] **AOKPv21** (TRANSPARENT MODS) NavBar/StatusBar/Pulldown/Battery Mod for AOKP (UPDATED 2/1/12) - RootzWiki
questa ha pure versioni per aokp 19,20,21 e milestone3
*MOD* Transparent Status & Nav Bar - AOKP B19 to B21- Milestone3 - Includes Softkey Mods (Update 1-27-12) Black Exodus Theme 3.6 & 4.0 by Nitroz - RootzWiki
e un bellissimo bootanimation per la 4.03
http://gunnermike53.com/Themers/jaek...ix-403-Nex.zip
si installano tramine cmw
"ciao"
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
mikyfootball (01-02-12)
Sulla milestone 3 la mod della status bar trasparente e i tasti in basso trasparenti non mi funziona..la tendina mi arrivava a trequarti non scendeva completamente..ho dovuto riflashare la rom..qualcun altro che l ha provata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
funzionano in parte, io ho la milestone 3 e non rende trasparente la navbar...
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.