Trovato grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A batteria carica al massimo, dopo aver appena ricaricato insomma e col caribbateria acceso ancora
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
axeleon (03-02-12)
Scusate, chiedo qui semza aprire un nuovo topic!
Allora piccolo OT: scusate ma da recovery se faccio wipe dalvik cosa fa di preciso questa procedura cosa cancella?
Perchè se provo a farla come come primo messaggio dopo aver confermato il si mi esce una cosa scritta tipo E:unknown volume for path[/sd-ext] poi do ancora conferma di voler fare il wipe e allora esce scritto complete dalvik wipe.
Che cavolo è quella scritta che sce prima che la procedura abbia inizio, sembrerebbe tipo un errore bo!
Grazie a tutti, chiuso OT
Ultima modifica di simone87stilo; 03-02-12 alle 14:41
Qualcuno sa qualcosa please?
EDIT: chi monta la millestone3 provi a fare un wipe dalvik e veda se riscontra los tesso problema. Ho letto sul forum della rom che anche altri l'hanno avuto.
EDIT2: su internet e su xda dicono che ci ha avuto quel problema non è niente di preoocupante e non crea problemi, è il telefono che nonr ileva la sd esterna. Un ragazzo ha risolto ribloccando e e risbloccando il bootloader ma non ho voglia di provare ora vi farò sapere se proverò in futuro
Ultima modifica di simone87stilo; 03-02-12 alle 16:20
io non so aiutarti.
Ma un sintesi vocale per android 4?
Nessuno sa spiegarmi perché sincronizzando i contatti di facebook non vedo piú le immagini dei contatti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate ma è normale che se setto nelle impostazioni del risparmio energetico di switchare in 2G a schermo spento non mi arrivano le chiamate?
Me ne sono accorto perchè mi sono trovato alcuni mess in segreteria e allora mi è venuto il dubbio e ho provato a chiamarmi dal fisso sul cell mentre era in standby.. risultato "Vodafone informazione gratuita... bla bla bla"
Secondo voi è un problema di questa impostazione o posso risolvere riflashando la XX6?
S6 EDGE Black Sapphire
ROM: Stock
Ver. Android: 6.0.1
Banda base: G925FXXS3DPF5
S6 EDGE Black Sapphire
ROM: Stock
Ver. Android: 6.0.1
Banda base: G925FXXS3DPF5