io ho appena messo la mil5 e flashato pure le app. L'unicorno rosa non lo sopporto proprio però, infatti ho cambiato il boot animation :P
io ho appena messo la mil5 e flashato pure le app. L'unicorno rosa non lo sopporto proprio però, infatti ho cambiato il boot animation :P
Aspettavo questa milestone
Mi lascia perplesso solo questa voce:
GPS lock times
La sto provando ora...è pazzesca puoi cambiare tutto quello che ti pare
Le gapps sono ridotte all'osso.
Ma cosa sono swagger e fast charge? Come funzionano? Sono tra i toggles
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
Il CHANGE LOG è "generale"... intendo: non è relativo al solo dispositivo G NEXUS ma anche a tutte le altre versioni rilasciate pe altri terminali che se pur simili ognuno presenta BUG differenti... tale problema può verificarsi su alcuni terminali ed altri no.... quindi è del tutto relativo...
questo "BUG", chiamiamolo così, è quindi relativo e testabile in pochi minuti.
Personalmente non rilevo problemi con il FIX GPS.
Grazie skyman
Se mi scende la febbre flasho :-)
gompaky (29-04-12)
Ragazzi solo ora sto leggendo che esiste la milestone 5,io dalla 4 ero passato nuovamente alla stock quando è uscita la 4.0.4,xkè in effetti come base è ottima,maq certo nulla a ke fare con la aokp in termini di opzioni ecc..voi la state provando da ieri mi pare di capire,che ne dite? veloce come la stock 4.0.4? e la batteria?
daridima (29-04-12)
ah scusa avevo quotato te skyman perchè volevo dirti ke l'androide/ironman è troppo fiko,e poi nella foga ho dimenticato di dirtelo..haha
grazie,ma x curiosità la stock 4.0.4 l'hai provata?perchè rispetto alle 4.0.4 che si trovavano non stock,precedenti alla uscita dell'ufficiale,è molto meglio la stock..anche io ne sono rimasto sorpreso..