Ho appena flashato la milestone 5!
Problema, ho messo le ultime gapps, ma ho solo play store e gtalk! Possibile? Inoltre non mi ha riscaricato le mie app! Dovrei reinstallarle una ad una, non mi è mai successo. Qualcosa è andato storto...?
Ho appena flashato la milestone 5!
Problema, ho messo le ultime gapps, ma ho solo play store e gtalk! Possibile? Inoltre non mi ha riscaricato le mie app! Dovrei reinstallarle una ad una, non mi è mai successo. Qualcosa è andato storto...?
hai effettuato tutti e tre i wipe?quando non fai i 3 wipe,specie la dalvik, il playstore non si rende conto che hai il cell resatto il cell,e non ti reinstalla in automatico..fossi in te,finchè sei ancora fresco di formattazione,ridarei il tutto con i 3 wipe,anche perchè nel caso quello ke hai avuto,non sarebbe l'unico piccolo inconveniente che potresti trovare.. se ti sono stato utile un thanks,please..
Grazie per la risposta. Ovviamente gli wipe li avevo fatti. Ora riprovo.
Ho provato a mettere il kernel glados, ma non credo sia questo il problema...
no,ma per quello che ho letto del changelog, non ti conviene cambiare kernel,il faux è parte integrante dei cambiamenti fatti dallo sviluppatore.. e credo sia soprattutto per la batteria,dato che il faux a suo tempo era il migliore per la batteria...ad ogni modo non c'entra con il tuo problema,ma ho notato spesso ke appunto in assenza di wipe dalvik e cache da sto problema..ps per il thanks non intendevo che dovevi ringraziarmi..haha ma intendevo la casella in basso a sinistra..haha quelli un pò servono..
Kipe (29-04-12)
Nelle Ultime Gapps del 22 Aprile.. le applicazioni sono state ridotte all'osso al system apposta , in maniera da avere meno problemi con le applicazioni.. che secondo me è stata un ottima scelta.. quelle che vi mancano dovete scaricarle dal Play Store.. dalla prossima build vedrete che non vi occorrerà riscaricarle dal Play Store..
Questo vale non solo per la Milestone 5 ma tutti i dispositivi in generale..
Ho riprovato ora, ma è uguale a prima.
Ormai ho visto che anche dal pc, mi da tutte le app come non installate, quindi dovrò reinstallarmene a mano, amen, poco male.
Ho notato anche, che non mi ricorda le impostazioni wifi.
Ma questa gapps, cosa dovrebbero contenere esattamente?
Quindi mi vuoi dire che sono a posto così? Io vedo solo play store e gtalk.Nelle Ultime Gapps del 22 Aprile.. le applicazioni sono state ridotte all'osso al system apposta , in maniera da avere meno problemi con le applicazioni.. che secondo me è stata un ottima scelta.. quelle che vi mancano dovete scaricarle dal Play Store.. dalla prossima build vedrete che non vi occorrerà riscaricarle dal Play Store..
Questo vale non solo per la Milestone 5 ma tutti i dispositivi in generale..
Ultima modifica di Kipe; 29-04-12 alle 15:28
Forse hai ragione, non avevo visto se era flaggato, ma può essere di no perchè ora sono andato a vedere e non è flaggato, quindi poteva essere che anche con la b32 non lo era...mannaggia
Ora comunque lo flaggato, ma appena sotto mi dice che attualmente non c'è nessun account per il backup![]()
Utilissima la possibilità di ridurre le dimensioni della navbar della barra delle notifiche...fa guadagnare un mezzo centimetro di schermo
Ho notato che però la ricezione è peggiorata. Vengo dalla stock 4.0.4 seconda versione. Confermate?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
Xiaomi Mi3 + MiBand: Miui 6 Android 4.4.4 - Stock
Galaxy Nexus: Cyanogenmod 11 Android 4.4.4 - Stock CM11
Optimus One: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - Stock CM7.2
Optimus Net: Cyanogenmod 7.2 Android 2.3.7 - kido
se da allora hai ripremuto sincronizza ecc.potrebbe aver preso le tue app (che in quel momento non avevi) per disinstallate.. e ora non te le trovi più..