Quoto meglio poweramp!!!! Era solo per capire secondo quale criterio...mio fratello col nexus s mil5aokp ha google play installato...ma se lo cerca nel market non lo trova...mistero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Monto la AOKP mileston 5...
Come la mettiamo con questa:
Sul Playstore da PC mi dice che non è compatibile, se la cerco sul Playstore del cellulare non me la trova ma se cerco sulle app installate in precedenza me la trova ed è disponibile (al tempo la installai su GALAXY NOTE).
Installata senza problemi....
però come detto e come ripeti anche tu... 1000 volte meglio POWERAMP!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
a me si è appena riavviato il telefono da solo con questa m5 !!cosi senza motivo spero sia un caso sporadico
Uso galaxy note 3 white
Beh... per 1 volta puo succedere anche con la stock.
Se accade una volta al giorno non è normale.
Ricordo per una pulizia chiara e pulita di NON RIPRISTINARE MAI le app e i dati tramite TITANIUM ed affini: si rischia l'instabilitá.
O almeno cercare di limitare al minimo i ripristini.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
nirvana76 (30-04-12)
Mi pare che stanotte nirvana ha installato tutto da zero o sbaglio?? Titanium Backup ci ho litigato a suo tempo..e non entrerà mai più casa mia..
Sempre meglio partire puliti .. tanto poi ci pensa Google a farci ripristinare le applicazione e alcuni settaggi impostazioni..
Per chi aveva perplessità sulle gapps su ROM AOKP c'è un FAQ proprio della AOKP a chi serve..
AOKP FAQ - AOKP - RootzWiki
secondo me è stata la lockscreen avevo impostato quella honeycomb e stavo sbloccandola avra fatto crashare tutto
Uso galaxy note 3 white