futurspace (01-07-12)
Personalmente con la 40 ho avuto qualche caduta di segnale, dalla quale esco mettendo in aereo mode per poi disabilitare. Per un buon backup gratuito ho provato con ottimi risultati GoBackup ripristina appena e dati senza problemi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di Alessio70; 01-07-12 alle 18:10
GALAXY NEXUS
ROM: Liquid JB v 2.2
BAND: I9250XXLA2
Non ho capito bene ma prima preciso una cosa, questa mattina ho effettuato l'aggiornamento dalla 39 alla 40 senza mai aver cambiato il suo kernel, poi quando ho riscontrato il problema dell'account google, ho fatto l'installazione del kernel franco con wipe partition e advance/wipe d. poi da tuo consiglio per risolvere il problema dell'account ho rimesso le gaps, quindi a questo punto mi è rimasto il kernel franco? nel caso devo reinstallare la rom, gaps e poi kernel???
GALAXY NEXUS
adesso hai la build 40 + le gapp+ il kernel franco.... Se vuoi il kernel stock della rom devi riflashare la rom... altrimenti puoi rimanere con il kernel franco e quando cambierai la build ad esempio metterai la build 41 il kernel franco verrà cancellato e sarà sostituito dal kernel stock della rom....![]()
Perfetto, chiarissimo, quindi ho quello che volevo hihihi.
Grazie di tutte le info!!!
una buona serata a tutti.
GALAXY NEXUS
Buongiorno a tutti, da quando ho aggiornato alla 40, mi succede una cosa strana e non capisco se ho inserito qualcosa io per sbaglio smanettando nelle varie impostazioni o se è un bug, praticamente quando vado a vedere un messaggio, email e anche in qualche altra occasione, si apre la schermata di sblocco e devo mettere la sequenza per accedere.
Poi volevo avere delle informazioni sulle impostazioni della rom, ho visto che ci sono molti settaggi che si possono fare e volevo avere qualche consigli su dove agire e come.
Ad esempio sulla sezione performance io ho impostato la massima freq. 1420 e min 384, su scaling governor cosa conviene impostare?
set at boot è dà spuntare per applicare sempre al riavvio le stesse impostazioni?
così per le altre impostazioni di voltaggio, memoria, partizione sd, etc come impostarle?
Io uso CPU Tuner ma con questa rom è superfluo usarlo?
GALAXY NEXUS
Anche io avevo la cyano e sinceramente mi trovavo molto meglio, più stabile e reattiva, nessun problema con il segnale, invece con questa va spesso su altra rete, audio come la rom originale o quasi.
A questo punto dato che ho un backup della cyano, se ripristino quello come rom torna tutto al momento del backup, giusto??? così evito di fare la normale installazione, ma in questo caso, facendo un restore si fanno sempre i 3 wipe o direttamente da recovery posso lanciare la rom salvata?
GALAXY NEXUS