pero' quella originale e' una beta 5, quella con il maxy transformers e' una beta 6, quindi deduco ke abbiano corretto qualcosa nella beta 6... non c'e' una beta 6 con l'androide?
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
penso di no è comunque non penso sia il caso di farsi paranoie per avere tutto nella beta più recente, io ho tenuto per 10 giorni la beta1 senza avere problemi.![]()
Io non riesco priprio ad installarla uffa!
Sono fermo alla versione 5.0.2 che mi ha installato dal toolkit ma non riesco a mettere questa ne dal toolkit ne da comandi pront di windows![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Se nn spieghi bene dove ti sei piantato nell'installazione è impossibile per noi darti una mano! La guida lai seguita? Hai fatto tutti i passaggi giusti e soprattutto i driver li hai installati correttamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si si ho tutto installato!
Allora ho capito dove sta il problema! Riesco a flsashare tutto sia da tool sia da pront però poi la cwm si cancella ad ogni riavvio! Ho fatto una ricerca e ho scoperto perchè, bisogna tramite rootexplorer o simili rinominare il file recovery-from-boot.p in recovery-from-boot.p.bak che si trova nella cartella system! Lo sapevate voi?
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
mah, io l'ho sempre installata col metodo classico da terminale usando il semplice comando flash recovery e non ho mai avuto problemi![]()
a me solo flashandola dal prompt, rimane sempre ad ogni riavvio senza dover intervenire in alcun modo in root exploer o simili...
unica cosa ke ho notato e' ke in rom manager mi dice ancora ke ho la 5.5.0.2, nonostante abbia messo la touch
(GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)
Kernel: LeanKernel 6.4
È la prima volta che sento che per rendere permanente una recovery c'era da rinominare dei file di sistema. Bo cmq anche a me bastato semplice comando da prompt e via
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App