Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente provando il franco e poi il leankernel ho notato differenze..in primis il minor consumo.. certo non si tratta di differenze esorbitanti però ci sono..i miracoli non si fanno:p..miglioramenti consistenti dobbiamo aspettarceli quando google aggiornerà il firmware..speriamo a breve..sapete qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ti giuro che setto di tutto per risparmiare batteria su AOKP ma comunque scende giù allegramente... ho tante applicazioni installate, forse ce n'è qualcuna che consuma ma mi sembra strano, mapps non va più in background e io tengo sincronizzazione e notifiche disattivate...
-
Io ho tutto attivo e ho finito la batteria in quasi 20 ore con 4 ore e 10 di schermo, maps come hai fatto a toglierlo? Io sto addirittura usando battery spy cpu spy
E system panel x monitorare un po tutto
Mil 3 e lean 1.74
-
Ma pr fare 4 ore di schermo acceso cosa ci fate con il tel? voglio dire navigatore no internet non penso perchè scende3 che è una meraviglia. Io bo non arrivo alle 2 ore e mezza
-
Navigatore nada, ho usato molto Tapatalk e browser, se vuoi ti mostro i grafici
-
No no ti credo per carità :) era solo curiosità :)
-
Non è x crederci, è x capirci qualcosa, vedendo la percentuale di uso delle varie app ho browser 4% tapa 3% schermo 53% e sistema operativo Android 22%
-
Solitamente sistema operativo android è anche da me sempre molto alto bo nel galaxy s che avevo prima non era cosi alto.
Comunque adesso porto a scaricare la mia batteri apoi traggo delle conclucione con un grafico
-
Cmq l utilizzo della batteria è fortemente soggettivo, dipende da svariate situazioni e cose sicuramente differenti in ogni terminale. Quindi diciamo che ognuno fa delle prove ed ottiene propri risultati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
milestone consuma decisamente meno delle ultime build AOKP, poco ma sicuro...
-
Spero che la Milestone 4 sia come la 3 in questo senso anche se la vedo dura xché avrà più funzioni
-
http://img39.imageshack.us/img39/966...2030222355.png
Uploaded with ImageShack.us
Col franco 18.6 e aokp build26 sono riuscito a fare questo risultato con chermo 2 ore e 41 minuti. Di più non so cosa fare :(
-
Ma ti dura un sacco!
La mia dura molto poco con b24 e qualsiasi kernel! Tipo 10h quando sono fortunato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus "Batteria con effetto lassativo" Edition
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Non male, io non ci riesco ancora a starci così poco attaccato in 24 ore x far una prova del genere eheh
-
Non male si ok sono d'accordo ma cosa dite di chi ci fa 3 ore e passa quasi 4? vorrei poter fare risultati simili ihihihihi
-
Quasi 4? Io ci faccio più di 4 ore volendo, ma non dopo 1 giorno intero, son riuscito a far 19 ore e 45 minuti con 4 ore e 10 di schermo come ho già scritto prima, ma dipende anche da cosa si fa in quelle ore di schermo acceso
Domanda: come mai quando carico il Cell fino al massimo 100% nonostante rimanga in carica scende a 99 e ci resta? Se stacco e riattacco torna a 100 e dopo un po a 99 :-\
-
Quando valutiamo un kernel dobbiamo essere sinceri..secondo il nostro utilizzo giornaliero dobbiamo notare se abbiamo dei miglioramenti..i grafici secondo me valgono...ma fino a un certo punto
-
Quote:
CraxyTy
Ma ti dura un sacco!
La mia dura molto poco con b24 e qualsiasi kernel! Tipo 10h quando sono fortunato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus "Batteria con effetto lassativo" Edition
Controlla se hai app che ti bevono batteria, altrimenti spiana tutto e ricomincia. Non é sicuramente normale il tuo consumo
-
Lo sto provando anche io da diversi giorni,e nel bene o nel male mi pare simile all'1.74 come consumi,per il resto è sicuramente fluido,ma ad onor del vero lo erano anche i predecessori eccetto qualche piccola eccezione.. comunque è sicuramente da tenere per ora direi..
Quote:
mikyfootball
Quando valutiamo un kernel dobbiamo essere sinceri..secondo il nostro utilizzo giornaliero dobbiamo notare se abbiamo dei miglioramenti..i grafici secondo me valgono...ma fino a un certo punto
-
-
peccato che il sito e giu....
-
Gia
-
Quote:
alano83
peccato che il sito e giu....
Quote:
trunks0
Gia
Io sono riuscito a scaricarlo e ad flasharlo.
Lo stò utilizzando da poco più di un'oretta ;)
-
ogni tanto rootzwiki riparte, avranno problemi con i server..
-
Quote:
matiu
ogni tanto rootzwiki riparte, avranno problemi con i server..
Se mi dite come fare posso postarvelo da qualche parte così che possiate scaricarlo
-
caricalo su multiupload poi metti il link qui ;)
-
Quote:
matiu
caricalo su multiupload poi metti il link qui ;)
Ecccolo :)
imoseyon_leanKernel_v2.4.0gnexus.zip download
Spero di aver fatto una cosa gradita :D
-
-
Qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
giupa87
io l'ho flashato visto che la versione 2.3 mi dava ottimi risultati in coppia con la rom manhattan
-
Com è l ultima versione?? Io ho fox hound 1.1 con 2.3.0 e mi trovo egregiamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Quote:
daniele88
Com è l ultima versione?? Io ho fox hound 1.1 con 2.3.0 e mi trovo egregiamente.
se ti trovi bene mettilo ;)
-
Quote:
daniele88
Io sin dal primo secondo che l ho flashato mi ha stupito...per deve assestarsi ancora...
-
Avevo il 2.3.0?noti differenze?
-
ho notato (come da changelog) una ricarica più veloce via usb, per il consumo batteria vedremo più avanti...
-
Quote:
mikyfootball
Avevo il 2.3.0?noti differenze?
Anche io avevo il 2.3 però ad esempio con quello il tempo di mandare qualche messaggio mi scendeva dell 1% invece questo 2.4 è rimasta fissa per un po la batteria...appena si assesta un po potrò fare delle affermazioni con basi più solide...anche perchè devo vedere quanto mi fa di schermo acceso...
-
Quote:
-StYlEr-
Anche io avevo il 2.3 però ad esempio con quello il tempo di mandare qualche messaggio mi scendeva dell 1% invece questo 2.4 è rimasta fissa per un po la batteria...appena si assesta un po potrò fare delle affermazioni con basi più solide...anche perchè devo vedere quanto mi fa di schermo acceso...
potremmo aprire un bel thread per discutere della durata della batteria, ad esempio tu quanto riesci a fare di screen on?
-
Quote:
Originariamente inviato da scudino
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
potremmo aprire un bel thread per discutere della durata della batteria, ad esempio tu quanto riesci a fare di screen on?
L ho flashato oggi e neanche al 100% della batteria... Comunque con il 2.3 il massimo che ha fatto è stato 3 ore e mezza...
-
in cosa ti ha stupito?
Quote:
-StYlEr-
Io sin dal primo secondo che l ho flashato mi ha stupito...per deve assestarsi ancora...
-
Quote:
-StYlEr-
L ho flashato oggi e neanche al 100% della batteria... Comunque con il 2.3 il massimo che ha fatto è stato 3 ore e mezza...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Con che rom??