Visualizzazione stampabile
-
Ma tu sei sicuro sicuro di avere piu batteria con la foxhound :o? Xche siamo simili, sicuramente l'uso che ne facciamo è diverso ma bho
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
trunks0
Ma tu sei sicuro sicuro di avere piu batteria con la foxhound :o? Xche siamo simili, sicuramente l'uso che ne facciamo è diverso ma bho
La Fox è base 4.0.4...la milestone 4 base 4.0.3..bho saranno miei impressioni ma come fluidità e batteria mi trovo meglio
-
Uscito il 2.6.0
http://rootzwiki.com/topic/13092-lea...nel-260-31712/
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Flashato!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La stavo aspettando x decidermi, domani o dopodomani compro titanium e flasho fox + questa nuova versione :o e vediamo se concordero con miky ^^
Edit: guardando dul market ho trovato questo https://play.google.com/store/apps/d...1yZXN0b3JlIl0. potrebbe fare al caso mio :o qualcuno l'ha provato xcaso?
-
Quote:
trunks0
La stavo aspettando x decidermi, domani o dopodomani compro titanium e flasho fox + questa nuova versione :o e vediamo se concordero con miky ^^
Edit: guardando dul market ho trovato questo
https://play.google.com/store/apps/d...1yZXN0b3JlIl0. potrebbe fare al caso mio :o qualcuno l'ha provato xcaso?
Se funziona direi di si..quando fai il restore del backup fallo solo delle app..non fare app+data che potrebbe dare problemi nel cambio rom
-
Ok, allora flasho anch'io quest'ultima versione del leankernel, sembra portare buone novità, anche se per ora col 2.4.1 non ho avuto problemi.
Domande: non devo fare nessun wipe vero? L'undervolt rimane?
Domanda OT: Perché non bisogna fare il restore dei dati con titanium? Io l'ho installato appunto per il backup dei dati di alcune app! Tanto le app te le reinstalla automaticamente dal market.
-
Perchè con il cambio rom potrebbe portare numerosi grattacapi come chiusura improvvisa dei programmi o altro..infatti tutti gli sviluppatori lo sconsigliano
-
Grazie dell'info, al limite se un'app crasha facendo il restore, ricancelli i dati e amen. Ho fatto il restore di qualche app da revo hd a aokp ed è andato tutto bene per fortuna. Magari starò più attento!
Comunque per lo domande precedenti? Vado tranquillo?
-
Quote:
mikyfootball
Se funziona direi di si..quando fai il restore del backup fallo solo delle app..non fare app+data che potrebbe dare problemi nel cambio rom
Scusa ma non sono i dati sistema a poter dare problemi? Li penso si riferisca ai dati delle app no? Anche xchè da titanium ho fatto backup solo delle app utente quindi vado tranquillo no?
-
Quote:
trunks0
Scusa ma non sono i dati sistema a poter dare problemi? Li penso si riferisca ai dati delle app no? Anche xchè da titanium ho fatto backup solo delle app utente quindi vado tranquillo no?
In linea di massima non danno problemi..però è preferibile non ripristinare i dati delle app..quando fai il restore delle app nella parte sopra puoi scegliere se ripristinare app o app+ dati o solo dati..gli sviluppatori sconsigliano di ripristinare i dati quindi se vogliamo andare tranquilli ripristiniamo solo le app
-
Però cosi si perdon tutte le configurazioni e progressi no? Se è così non cambierebbe niente da riscaricarle dal market no? Sarebbe solo un po più veloce
-
Quote:
trunks0
Però cosi si perdon tutte le configurazioni e progressi no? Se è così non cambierebbe niente da riscaricarle dal market no? Sarebbe solo un po più veloce
Infatti, è quello che stavo dicendo io. L'utilità sarebbe proprio quella di salvare configurazione, progressi, salvataggi ecc, e non l'app stessa!
-
levando la cyanogenmod con nessuna rom ,google mi ha scaricato in automatico le app e sono dovuto sempre ricorrere a my backup per ripristinarle, ed ho sempre ripristinato apk+dati e tutto è sempre filato liscio...
-
Quote:
Originariamente inviato da Kipe
Quote:
Originariamente inviato da trunks0
Infatti, è quello che stavo dicendo io. L'utilità sarebbe proprio quella di salvare configurazione, progressi, salvataggi ecc, e non l'app stessa!
Infatti io ripristino app+ dati perche cosi non devo riconfigurare di nuovo tutto.... Come icone e disposizione widget in nova oppure quantitativo di dati utilizzati con 3g...
-
Quote:
-StYlEr-
Infatti io ripristino app+ dati perche cosi non devo riconfigurare di nuovo tutto.... Come icone e disposizione widget in nova oppure quantitativo di dati utilizzati con 3g...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Devo far qualcosa di particolare x la quantità di dati utilizzati?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Androidiani App
Devo far qualcosa di particolare x la quantità di dati utilizzati?
Io uso 3g watchdog ed è comodimissimo... Si inseriscono il limite di dati e il giorno di scadenza... Rimane sempre la notifica con scritto quanti ne sono stati consumati...
-
Quote:
-StYlEr-
Io uso 3g watchdog ed è comodimissimo... Si inseriscono il limite di dati e il giorno di scadenza... Rimane sempre la notifica con scritto quanti ne sono stati consumati...
Androidiani App
Capito ma ha poco senso usare un app x una cosa che già fa ics base... Pensavo si potesse salvare ol quantitativo rilevato da ics
-
Con titanium si può backuppare l'utilizzo dati. Bisogna vedere però se il restore da una rom all'altra non dia problemi.
Ritornando in topic, ho flashato il 2.6, cambiamenti visibili o tanto meno sostanziali non c'è ne sono, vediamo con la batteria.
Qualcuno ha provato le versioni experimental?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da -StYlEr-
Androidiani App
Capito ma ha poco senso usare un app x una cosa che già fa ics base... Pensavo si potesse salvare ol quantitativo rilevato da ics
Lo so che lo fa di base ics pero:
-Ho sempre la notifica con relativa quantita di dati utilizzati e rimanenti
-quando faccio backup dati ed installo una nuova rom mi ripristina tranquillamente il traffico utilizzato... Mentre invece ics non ripristina o almeno io non sono riuscito a farlo ripristinare...
-
Ho flashato la 0.2 fox e lean 2.6, quel programma partiva ma non andava avanti mi son dovuto fare 110 ok x2 con titanium :s, x ora mi sembra carina la fox, ma devo studiarmela nene, vedremo se questo lean mi fa fare 5 ore di schermo ^^, miky tu il programma della batteria lo hai tolto?
-
Quote:
trunks0
Ho flashato la 0.2 fox e lean 2.6, quel programma partiva ma non andava avanti mi son dovuto fare 110 ok x2 con titanium :s, x ora mi sembra carina la fox, ma devo studiarmela nene, vedremo se questo lean mi fa fare 5 ore di schermo ^^, miky tu il programma della batteria lo hai tolto?
Cavolo mi dispiace per titanium:banghead:..l'app della batteria non l'ho levata definitivamente ma dalla tendina..effettivamente serve a poco
-
Ciao a tutti!scusate una domanda,apparte avere la recovery modificata,posso metterlo su rom stock 4.0.2 o devo perforza cambiare rom?per uno come me,che vorrebbe avere la rom stock ma kernel diverso(per aumentare la durata della batteria) questo kernel va bene?grazie mille!
-
Quote:
tommaso89
Ciao a tutti!scusate una domanda,apparte avere la recovery modificata,posso metterlo su rom stock 4.0.2 o devo perforza cambiare rom?per uno come me,che vorrebbe avere la rom stock ma kernel diverso(per aumentare la durata della batteria) questo kernel va bene?grazie mille!
Devi cambiare rom!!
-
Quote:
mikyfootball
Devi cambiare rom!!
ok grazie mille!
-
Quote:
mikyfootball
Cavolo mi dispiace per titanium:banghead:..l'app della batteria non l'ho levata definitivamente ma dalla tendina..effettivamente serve a poco
Abbastanza deluso da quell'app ma vabbhe, toglierlo dalla notifica k ma lo usi? Ci fai qualcosa in manuale o in automatico? Cmq in fluidità x ora mi sembra meglio, la ho da troppo poco xò
-
Quote:
trunks0
Abbastanza deluso da quell'app ma vabbhe, toglierlo dalla notifica k ma lo usi? Ci fai qualcosa in manuale o in automatico? Cmq in fluidità x ora mi sembra meglio, la ho da troppo poco xò
la uso qualche volta per pulire il cellulare..clicco su ottimizza in alto e chiude le applicazioni che non mi servono..ma niente di che
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
la uso qualche volta per pulire il cellulare..clicco su ottimizza in alto e chiude le applicazioni che non mi servono..ma niente di che
Io è stata la prima app che ho eliminato ahahah
-
Secondo voi è possibile configurare anche l RGB a parte le tre impostazioni di gamma? Io ho provato ma nn ci sono riuscito.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
-
scusatemi per l'ignoranza ma l'applicazione GLaDOS V1.24 recuperabile a questo forum oppure al market è necessaria per impostare questo kernel (per capirci come l'app FrankoKernel)?
inoltre in prima pagina si parla della versione 2.50 invece sul sito ufficiale ho trovato la versione "stable" con il file imoseyon_leanKernel_v2.6.0gnexus.zip (versione 2.6.0) come mai?
-
il Leankernel all'interno della fox ha gia un "Rom control" nel menu "Impostazioni" di sistema che ti consente di cambiare governator, voltaggi varie ed eventuali come il glados o l'app di franco. Se vuoi ampliare uteriormente la costumizzazione puoui flashare il "leantwekes" da usare con un emulatore di terminale. L'ultima versione stabile è infatti la 2.6.0. Il topic semplicemente non è stato aggiornato.
-
Sto testando la versione 2.6.0 su Modaco Ir12 cui ho tolto Wallet, PlusOne (per problemi di aggiornamento dal market), Videos, ecc. per renderla ancora più snella. Sinceramente con AOKP M4 e franco Kernel M1 la durata della batteria era anche leggermente migliore ed inoltre il cell era più veloce. Ovviamente ho testato kernel diversi su rom diverse ma mi aspettavo qualcosa di meglio considerando che quella mia attuale è una situazione più simil-stock. Testo per una settimana ancora prima di dargli una seconda possibilità proprio su AOKP M4 che sto rifacendo in alcune sue parti come precedentemente accaduto.
-
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Secondo voi è possibile configurare anche l RGB a parte le tre impostazioni di gamma? Io ho provato ma nn ci sono riuscito.
Come hai fatto per modificare le impostazioni dello schermo??
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Quote:
Androidiani App
Scarica il leantweak e poi lo installi con la recovery dopo di che ti scarichi il terminale dal market e da li fai cosi:
Primo comando scrivi: su e dai invio
Secondo comando scrivi: leantweaks e dai invio.
Poi ti esce la schermata di configurazione
PS: attento a non fare casini ;)
-
Quote:
Kipe
Con titanium si può backuppare l'utilizzo dati. Bisogna vedere però se il restore da una rom all'altra non dia problemi.
Ritornando in topic, ho flashato il 2.6, cambiamenti visibili o tanto meno sostanziali non c'è ne sono, vediamo con la batteria.
Qualcuno ha provato le versioni experimental?
Nessun cambiamento con la batteria... Almeno in consumi sono in linea con la 2.50... Infatti nel changelog nessuno riferimento ai governator
-
Quote:
Originariamente inviato da EnzoTekno
Quote:
Androidiani App
Scarica il leantweak e poi lo installi con la recovery dopo di che ti scarichi il terminale dal market e da li fai cosi:
Primo comando scrivi: su e dai invio
Secondo comando scrivi: leantweaks e dai invio.
Poi ti esce la schermata di configurazione
PS: attento a non fare casini ;)
Androidiani App
Fantastico, grazie 1000 per la spiegazione esauriente :D
Chiedo l'ultima cosa, c'è una guida su come regolare i valori? Dato che non ne ho la minima idea ;/ (vorrei cimentarmi in questa cosa fato che leggo delle notevoli migliorie che comporta)
PS: non trovo dove scaricare i leantweak :(
-
Uscito 2.7.0
-
Quote:
mikyfootball
Uscito 2.7.0
Flashato ! Grazie ;)
-
Uscito anche il 2.7.1 che supporta su aokp e cm9 l'interfaccia colorcontrol.
Lo flasherò insieme alla build 28 ;)
-
devo dire che questo kernel è davvero eccezionale...la notte non consuma nulla....ieri sn andato a letto all1.00 con il 49%...alle 8 erA ancora 49%...con attivo tutto....