Visualizzazione stampabile
-
come si legge su tutti i post di tutti i kernel il problema principale di tutti è il consumo della batteria.
Io non mi preoccupo più è 3 settimane che ho il Lean ho aspettato che si "assestasse" ma cosa deve assestarsi
la batteria è quella se ciuccia 0.5A all'ora è così e basta, in 3 settimane non si è assestato nulla.
Nessuno ha provato una Rom su base custom, non dovrebbero consumare meno?
Il problema sono le Rom che sono avare di energia
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
come si legge su tutti i post di tutti i kernel il problema principale di tutti è il consumo della batteria.
Io non mi preoccupo più è 3 settimane che ho il Lean ho aspettato che si "assestasse" ma cosa deve assestarsi
la batteria è quella se ciuccia 0.5A all'ora è così e basta, in 3 settimane non si è assestato nulla.
Nessuno ha provato una Rom su base custom, non dovrebbero consumare meno?
Il problema sono le Rom che sono avare di energia
Scusa ma credo di non aver colto il punto...che cosa deve assestarsi? Cioè, solitamente si dice di aspettare qualche gg prima di dare giudizi, ma più che altro per rendersi conto del reale consumo nell'uso di tutti i giorni, non per "assestare" il kernel!
Che poi sui consumi incida anche la rom, e non di poco, sono d'accordo. Ma non so te, io con la rom stock ed il kernel stock consumavo molto di più ed avevo meno.
In ogni caso sono soddisfatto dei consumi ora: con la eagleblood+lean faccio in media 15/16 ore, con tutto attivo, una mezzora di chiamate e circa 3 ore di schermo attivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
matiu
ho notato (come da changelog) una ricarica più veloce via usb, per il consumo batteria vedremo più avanti...
Fatemi sapere in caso lo flasho
-
ieri ho fatto 3 ore e 50 di schermo acceso su 15 ore e mezzo, rom manhattan e iomesyon 2.4, mi rimane il problema dell99% subito dopo averlo tolto dalla carica (anche se lo lascio per un po' dopo che segnala il 100%) e visto che la calibrazione della batteria pare inutile non saprei come risolvere
-
Ma se lo carichi da acceso...ti arriva a 100 e dopo averlo staccato ti va subito a 99?
-
Quote:
mikyfootball
Ma se lo carichi da acceso...ti arriva a 100 e dopo averlo staccato ti va subito a 99?
esattamente
-
Una volta arrivato a 100 senza staccare la batteria entra in recovery e fai un wipe battery stats..riavvia e vedi come va!!che strano pero!!
-
Quote:
mikyfootball
Una volta arrivato a 100 senza staccare la batteria entra in recovery e fai un wipe battery stats..riavvia e vedi come va!!che strano pero!!
proverò! intanto spero arrivi presto la batteria da 2000mah XD
-
Quote:
scudino
proverò! intanto spero arrivi presto la batteria da 2000mah XD
Poi devi assolutamente aprire una discussione con le tue impressioni ;-)
-
non vedo l'ora, su s2 era un'accoppiata killer!
-
sulla ricarica più rapida è sicuro..si constata subito..probabilmente hanno utilizzato un escamotage a me noto dal mio precedente nexus s.. per il resto,in termini di consumi ecc non saprei ancora dirti come lo vedo..poco più o poco meno cmq,siamo li..
Quote:
mikyfootball
Fatemi sapere in caso lo flasho
-
perdonami,ma dove l'hai presa?io l'ho trovata al massimo compatibile da 1900..quella che dici tu è compatibile o originale?grazie
Quote:
scudino
non vedo l'ora, su s2 era un'accoppiata killer!
-
Quote:
daridima
perdonami,ma dove l'hai presa?io l'ho trovata al massimo compatibile da 1900..quella che dici tu è compatibile o originale?grazie
su ebay, parlo di quella originale samsung da 2000mah la trovi da parecchi venditori coreani, appena arriva (se arriva lol) vi faccio sapere
-
http://img535.imageshack.us/img535/9...2030615425.pnghttp://img23.imageshack.us/img23/357...2030615424.pnghttp://img841.imageshack.us/img841/9...2030615423.png
Il grafico parte dall 88-86% di batteria (non da 100%)
All'inizio appena flashato sembrava non calasse più la batteria però appena si usa un pochino di più cala a picco...
Secondo me era meglio il 2.3.0
-
lo testo meglio ma forse non hai torto..è più che altro come se la batteria si muovesse a "tratti"cioè sul momento appunto la riguardo dopo una mezz'ora e non si è mossa dell'1%,poi mezz'ora dopo 6 o forse 8% in meno..beh non so se aveva problemi di rete nel frattempo..testerò meglio domani..
Quote:
-StYlEr-
-
Quote:
Originariamente inviato da daridima
lo testo meglio ma forse non hai torto..è più che altro come se la batteria si muovesse a "tratti"cioè sul momento appunto la riguardo dopo una mezz'ora e non si è mossa dell'1%,poi mezz'ora dopo 6 o forse 8% in meno..beh non so se aveva problemi di rete nel frattempo..testerò meglio domani..
Non l ho testato al 100% xk mi è sembrato meglio il 2.3, quindi ho rimesso il 2.3 :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
io non ho trovato questa differenza abissale da farmelo togliere subito, provo qualche giorno e magari posto qualche screen
-
-
Quote:
alb3rto
grazie flashato ;)
-
raga ho flashato sia la aokp mil4 che questo kernel, la versione 2.4.1 ma inserendo i comandi nell'emulatore terminale mi dice sempre not found...è possibile?
-
Quote:
giupa87
raga ho flashato sia la aokp mil4 che questo kernel, la versione 2.4.1 ma inserendo i comandi nell'emulatore terminale mi dice sempre not found...è possibile?
Si, devi reinstallare i tweaks ogni volta che cambi kernel
-
Quote:
pav_87
Si, devi reinstallare i tweaks ogni volta che cambi kernel
Grazie...... :)
-
Sto notando che hanno riportato la frequenza a 1200
-
Quote:
giupa87
Sto notando che hanno riportato la frequenza a 1200
O.o guarda che la freq. max è sempre 1350..
-
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
O.o guarda che la freq. max è sempre 1350..
Allora è colpa della Milestone 4. L ho messo io di nuovo a 1350 la freq max
-
-
Come va sto 2.40.1?? Io ho provato il 2.40, ok un po frettolosamente, ma sono tornato al 2.30...come consumi mi sembra un filo meglio
-
a me sembra sia allo stesso livello del 2.3 come vedi dai post di mickyfootball si possono ottenere buoni risultati, in wifi si consuma molto bene, passando a 3g succhia abbastanza
-
-
Milestone 4 aokp e ultima versione lean
http://img.tapatalk.com/02e6219a-fa4e-36ca.jpghttp://img.tapatalk.com/02e6219a-fa5a-d945.jpg
Niente di eccezionale, son stato praticamente tutto il tempo usandolo, giocato abbastanza e usato un po navigatore , e quindi fatto mio record schermo acceso ^^
-
Quote:
trunks0
Ma che niente di eccezionale..4ore e mezzo di schermo acceso è ottimo anche se non lo hai stressato di brutto:)
-
Naa, ho fatto 6 ore totali, sec me è meglio fare 20 ore e 4 ore di schermo come ho già fatto, se dici che è eccezionale mi fai venire dubbi sulla bontà della batteria che dicevi della foxhound :p
-
Quote:
trunks0
Naa, ho fatto 6 ore totali, sec me è meglio fare 20 ore e 4 ore di schermo come ho già fatto, se dici che è eccezionale mi fai venire dubbi sulla bontà della batteria che dicevi della foxhound :p
Infatti sono le ore di schermo acceso che avresti fatto con 20 ore di autonomia..intendiamoci con 20 ore di autonomia invece che 6 non consumi una marea di batteria in standbye..;)
-
Quote:
mikyfootball
Infatti sono le ore di schermo acceso che avresti fatto con 20 ore di autonomia..intendiamoci con 20 ore di autonomia invece che 6 non consumi una marea di batteria in standbye..;)
EDIT:Fai una prova domani..scommetti che con 20 ore fai 3.30/4 di schermo utilizzando le stesse applicazioni?
-
È uscito il 2.5. Appena flashato e in prova... Devo dire però che da quando ho messo la Milestone 4, anche provando numerosi kernel, il cel non è più performante come prima
-
Quote:
giupa87
È uscito il 2.5. Appena flashato e in prova... Devo dire però che da quando ho messo la Milestone 4, anche provando numerosi kernel, il cel non è più performante come prima
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Con la marea di mod che ha inizia ad essere un mattoncino:)
-
Io ho leankernel 2.40.1 (undervolt e 1.35GHz) con la aokp milestone 4. Ho raggiunto 66%, quindi un terzo, con 6h di accensione e 1h precisa di schermo. Si che sono sempre stato connesso in 3G con notifiche mail ecc, un po' di navigazione, qualche minuto di gioco, 10m di chiamate, qualche messaggio ecc...ma non mi sembra proprio sia tanto buona come autonomia, avrei raggiunto le 3h per fine giornata, ma non di più.
-
non vorrei dire ma con la versione 2.5 mi sembra leggermente più fluido
-
Quote:
Kipe
Io ho leankernel 2.40.1 (undervolt e 1.35GHz) con la aokp milestone 4. Ho raggiunto 66%, quindi un terzo, con 6h di accensione e 1h precisa di schermo. Si che sono sempre stato connesso in 3G con notifiche mail ecc, un po' di navigazione, qualche minuto di gioco, 10m di chiamate, qualche messaggio ecc...ma non mi sembra proprio sia tanto buona come autonomia, avrei raggiunto le 3h per fine giornata, ma non di più.
Buono a sapersi, io per ora su OAKP M4 sto testando il franco.Kernel M1 ma ho letto molto bene del Lean, lo provo tra qualche giorno dopo aver testato a fondo quello attuale che per ora rende il cell molto fluido, vedremo per la batteria.
-