Originariamente inviato da
tommaso89
Edit:risolto..ci è voluto.veramente 10 secondi per mettere tutto,se venite da rom stock 4.0.2 prima sbloccate il bootloader,dopo modificate la recovery,io ho usato l app dal market rom manager,un clic e hai la recovery modificata!!dopo sempre sul market scaricate l appari buttom savior(per me l ideale,molto simile graficamente ai 3tasti nativi e molto intuitiva..una volta scaricata voi abilitate i tasti nella.voce star/kill buttom savior..dovreste vedere sul lato desyro dello achermo un piccolo quadratino,se ci tenete premuto appaiono i tasti,una volta visto veramente che lo avete lasciati li,avviate il cell in fastboot e poi da recovery installate il file che trovate a inizio guida..e voilà!avere il galaxy nexsus a tutto schermo,io personalmente mi trovo benissimo,sono bastati qualche minuto per capire un po

spero che la mi esperienza vi sia d aiuto,ricordate di installate buttom savior e di far apparire i tasti prima di togliere i tasti nativi del galaxy!anche io non sono uno smanettone ma ci vuole davvero 3 secondi!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App