Visualizzazione stampabile
-
flashato adesso, vediamo un po' come va. Per ora ho notato una leggera lag durante il bootanimation, cosa che non mi accadeva con la aokp, volevo provare a cambiare kernel ma pare che non sia consigliato. cosa mi manca della aokp? La possibilità di gestione delle softkeys e la circle battery mod, quella percentuale che ha la cyano mi fa venire i brividi xD ora vediamo come va come fluidità, fatto un test benchmark giusto per provare ed ho ottenuto 6300.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
non è che non si può cambiare kernel, semplicemente bisogna informarsi per capire se è compatibile con la cyano ;)
-
La franco e la imoseyon sono compatibili? Tra tutti i kernel esistenti uso solo questi due xD
-
Chi l'ha provata..
Questa [KERNEL][GPL] FuguMod kernel (linux 3.0.22, stable and secure) - xda-developers
dovrebbe essere la più compatibile a quanto si legge sul thread della CM9 , ma appena si parla di kernel alternativi cambiano umore.. morale dicono: mettete quello che volete ma non venite poi a lamentarvi che non vi va la CM9..
d'altronde.. hanno ragione.. stanno facendo questo progetto di ROM e con relativo kernel.. a me sta bene cosi..
-
Per il momento ho deciso di tenere il loro kernel, magari ha solo bisogno di assestarsi, vedrò nei prossimi giorni come si comporta
-
Da tener conto che proprio ieri hanno aperto qui Official CyanogenMOD 9 thread - RootzWiki
quindi lo sviluppo ha messo le ali.. ;)
-
Scusate come mai nel sito ufficiale non c'è ancora la sezione dell CM9? :)
Non c'è il GN tra i devices, precisamente QUI o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Scusate come mai nel sito ufficiale non c'è ancora la sezione dell CM9? :)
Non c'è il GN tra i devices, precisamente
QUI o_O
Perchè da poco che è passato a progetto Nightly e lo vedremo a breve li ..
-
Ragazzi ma voi notate cambiamento tra le varie nightly? Io sono passato dalla 1 alla 4 ed ora alla 5 e non noto nessun cambiamento significante v_v va bene che l'aggiornamento sia giornaliero, ma se debbono fare piccole modifiche preferirei aggiornassero anche ogni due-tre giorni ma con cambiamenti consistenti...
-
Tieniti nei preferiti questo CyanogenMod nightlies changelog for Ace
vedi e valuti se aggiornare o meno
-
provata la nightly 5... veramente scarna, molte funzioni/personalizzazioni sono ancora vuote, mi aspettavo di più sinceramente.
Personalmente credo che il Nexus al momento abbiamo poco bisogno della cyano, infatti mi sa che terrò la AOKP ancora per un bel po' :)
-
Quote:
matiu
provata la nightly 5... veramente scarna, molte funzioni/personalizzazioni sono ancora vuote, mi aspettavo di più sinceramente.
Personalmente credo che il Nexus al momento abbiamo poco bisogno della cyano, infatti mi sa che terrò la AOKP ancora per un bel po' :)
stavo per chiedere un consiglio su questa rom, e se ne vale la pena di sostituirla a discapito dell' aokp....
:)
ma vedo che mi hai gia risposto!!!!rotfl
-
Ok va bene che ognuno è abituato alle personalizzazioni.. AOKP, ma siamo solo ai primi 3 giorni.. quello che spicca a differenza di tutte finora che ho provato.. è l'audio eccezziunale :D.. adesso si sente quando chiamano.. suonerie varie.. audio in chiamata..
é una questione di crederci.. poi ognuno è libero di scegliere ciò che sente e gli aggrada per i propri gusti..
-
Non l'ho provata ma la aokp nelle ultime build è diventata inutilizzabile..la batteria va giù in maniera spropositata ma come si fa?roba di 1 ora di schermo acceso in meno!!:eek::eek:
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
scaricato il Nova Launcher.. basta personalizzarla e può dire la sua anche la Cyano.. e poi la batteria si sta assestando.. diciamo che con un utilizzo medio si arriva a 1 giorno e mezzo.. con impostazioni standard CPU.. se si setta a 1350 consuma .. come del resto anche ROM diverse..
ma ripeto l'audio mi piace troppo.. almeno adesso si sente..
-
Quote:
mikyfootball
Non l'ho provata ma la aokp nelle ultime build è diventata inutilizzabile..la batteria va giù in maniera spropositata ma come si fa?roba di 1 ora di schermo acceso in meno!!:eek::eek:
vero, tocca tenersi la milestone 3 rotfl
-
Bah secondo me è tutta questione di kernel e governor...oggi sto finalemnte testando la aopk b26 + imoseyen kernel (2.2? l'ultimo insomma) con un'utilizzo normale (e tutte le varie notifiche attivate) e finora sto al 44% con 9h41m di cui 1h53m display on (per la cronaca ho messo governor interactivex e non ho toccato i clock) direi che non è male...
-
Io col dual boot sul Nexus ho tutte e due le ROM, al momento la AOKP è una rom completa e ben fatta la Cyano è ancora povera ma promette bene
-
Che appari usi per il dualboot....???
-
Uso Boot Manager, permette di installare fino a 5 rom.
-
Vorrei provare questa cyano con boot manager,quali sono le gapps da flashare dopo la rom?
-
Quote:
alenyc
Vorrei provare questa cyano con boot manager,quali sono le gapps da flashare dopo la rom?
http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-ic...224-signed.zip
-
grazie....provo subito....
-
Per installare una rom con quel programma...devo fare cose particolari? Ho capito che devo andare in rom 1 e mettere i vari zip( rom gapp e kernel), boot rom per passare da una rom alla altra...ma nella sezione extra, devo usare delle voci in particolare o lascio stare??
-
Uscita la nuova versione, ma non capisco come mai nel changelog non ci sia scritto nessuna modifica, non è che hanno cambiato solo cambiato il numerino da 27 a 28? In questo caso va bene che vogliono fare aggiornamenti quotidiani ma qui si entra nel ridicolo...
-
Prima di affermare ciò che dici , come detto in precedenza, ti vedi qui CyanogenMod nightlies changelog for Ace e se non sono di tuo interesse nessuno ti obbliga a scaricare e fare aggiornamenti..
Se non lo sapessi queste sono versioni Nightly , e vengono rivedute e corrette per tutto il progetto Cyano (dispositivi supportati) è una prassi per il progetto Cyano.. fino ad arrivare alla versione Releade Candidate.. e poi Stable
Qui si può seguire lo status:merged
Gerrit Code Review
-
Ma infatti prima di aggiornare sono andato sul sito per vedere i changelog, e come puoi vedere sotto l'ultimo changelog non c'è scritto nulla... io ho aggiornato comunque perché pensavo fosse un errore, ma non ho visto differenze, e qui cade la mia critica, cioè, qualcuno sa precisamente in cosa si differenzia dalla versione precedente?
-
ragazzi come ho già detto nelle cyanogenmod spesso i cambiamenti tra una nightly e l'altra sono molto risicati...
-
Oppure man mano che vengono segnalati problemi .. vengono fixati.. come questo ad esempio..
Gerrit Code Review
-
Installata anche io con boot manager.. vediamo come va..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
-
Anche le gapp hai installato con boot manager????se si come hai fatto???
-
No, le gapps no.. volevo solo dare un'occhiata alla rom.. non so se si possono installare da BM
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
-
Io fossi in voi , backup della precedente ovvio.. la proverei.. mi sta facendo 1 giorno e mezzo.. con uso medio non intensivo..Non mi sta dando alcun chè di problema..
l'unico bug per ora che ho manifestato anche su xda è la doppia applicazione galleria, anche se si elimina.. con l'update di un'altra Nightly ritorna.. bug segnalato http://review.cyanogenmod.com/#change,13081 e dovrebbero fixarlo con le prossime release, se si ignorano le 2 icone.. basta usare QuickPic
Sto usando il launcher Nova e kernel stock..
-
Mi potresti dire a fine carica quante ore di schermo acceso fai?magari postando i grafici:rolleyes::rolleyes:
-
Posto per tenermi aggiornato.
PS: miky, ma te sei ossessionato dallo schermo acceso!!!! Ahajajajaj
-
Perche mi sono fatto un idea più o meno secondo quel dato abbinato al grafico della batteria..ho visto certi utenti entusiasti della batteria che gli durava 3 giorni..vuoi sapere i minuti di schermo acceso?3 ore..io in un giorno ne faccio 4!!..e la prima voce del grafico era TELEFONO INATTIVO..ecco perchè lo chiedo sempre..
-
1 allegato(i)
Quote:
mikyfootball
Mi potresti dire a fine carica quante ore di schermo acceso fai?magari postando i grafici:rolleyes::rolleyes:
Davvero sei fissato :D
Invece tempo di attivazione schermo 62% 2h 4m
http://img.tapatalk.com/52547db7-04f6-75de.jpg
http://img.tapatalk.com/52547db7-048b-4214.jpg
-
:D:D..2h e 4m batteria finita?hai usato qualche applicazione in particolare che ciuccia batteria?tipo il navigatore?2h sono pochine!!:sly:
-
oggi uso intensivo direi.. come vedi il sygic.. ieri modo moderato mi ha fatto 1 giorno e mezzo.. comunque con uso deciso.. arrivo a sera .. direi ottima questa CM7
-
Scusa te l ho chiesto perchè vedevo solo il primo grafico da tapatalk..i navigatori ciucciano..oggi mezz ora di google maps la batteria scendeva che era una meraviglia..direi che siamo nella media con le altre rom per il consumo..considerando che è uscita da poco diventerà una bella scelta..d'altronde questo team è il migliore in circolazione