Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
considerando che è uscita da poco diventerà una bella scelta..d'altronde questo team è il migliore in circolazione
Lo penso anchio questo.. è una questione di sentori.. questo team poi.. sai che ti aggiorna costantemente e io sono un maniaco di ciò che si aggiorna..:) senza scopiazzi di qui e di la.. come avviene in altre ROM..e devono implementare ancora funzioni fino a farla arrivare super AOKP ..sarà un piacere seguirla.
-
Ho installato la 20120229 . Va molto bene.
-
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
vorresti dire la 20120302 :)
aggiornamento diciamo importante in quanto ha raso al suolo le gapps del 24.2.2012 e bisogna reinstallarle.. in quanto non trovavo più le applicazioni google
-
Miky. Se ti interessa la batteria, io meglio di fox non ne ho provate. La 1.1i faceva con uso intenso e tutto acceso minimo 16h. Finora non mi è ancora ricapitato. Adesso con b23 faccio 16 ma l'uso è moderato. A uso intenso faccio max 12/14h con 3h e mezza di schermo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
con quale kernel??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Sempre i kernel messi dagli sviluppatori..
-
Restando nel tema di questo thread.. chi ha installato la 20120302 come si è trovato?
Consiglio per matiu:
forse per un tuo aiuto sarebbe più facile nel titolo iniziale cambiare da #6 esempio a 20120302
Molti fix tra cui sistemate le doppie "gallerie"
molto più fluido ..
l'unica cosa che installando le gapps richiede ancora il login google , quindi in questo caso non fa un upgrade con il solito wipe dalvik cache ma ha resettato di suo.. forse sarà il caso ogni aggiornamento importante di iniziare da zero..
-
Iscritto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Mi spiegate come funziona con il dualboot? Al momento ho la rom stock, e vorrei provare anche questa.
-
Io ho provato la 6 e per quanto riguarda la batteria i consumi sono piú o meno gli stessi
-
Ragazzi qualcuno può gentilmente controllare se funziona la gestione della chiamata vocale??? Nel senso che ascolta la lingua italiana???
-
non so se è capitato solo a me. la fotocamera mi fa delle foto assurde. ad esempio ieri sera durante una festa provo a fare delle foto e mi escono di colere quasi giallo, altro android tutto ok. grazie
-
Quote:
hobin
non so se è capitato solo a me. la fotocamera mi fa delle foto assurde. ad esempio ieri sera durante una festa provo a fare delle foto e mi escono di colere quasi giallo, altro android tutto ok. grazie
A me foto e video funzionano perfettamente.
-
e allora cosa mi consigliate.
-
Quote:
hobin
e allora cosa mi consigliate.
Io proverei a installare l'update di oggi con un factory reset
-
Quote:
ilbert
Io proverei a installare l'update di oggi con un factory reset
Quoto.. cosi giusto per tagliare la testa al toro...
Migliora di giorno in giorno.. e con l'update di oggi nessun problema con le gapps.. ieri ha fatto i capricci..
-
Quote:
Gynlemon
Quoto.. cosi giusto per tagliare la testa al toro...
Migliora di giorno in giorno.. e con l'update di oggi nessun problema con le gapps.. ieri ha fatto i capricci..
Ora ti quoto io, migliora di giorno in giorno! i rallentamenti che prima notavo ora non ci sono più. Oggi pomeriggio aggiorno.
Solo una cosa non mi piace, mi sembra che consumi uno sproposito di batteria quando la connessione dati mobili è attiva, a te ha un consumo normale?
-
Quote:
ilbert
Ora ti quoto io, migliora di giorno in giorno! i rallentamenti che prima notavo ora non ci sono più. Oggi pomeriggio aggiorno.
Solo una cosa non mi piace, mi sembra che consumi uno sproposito di batteria quando la connessione dati mobili è attiva, a te ha un consumo normale?
Direi che è normale con tutti i firmware il consumo con dati mobili attivi.. direi che con consumo medio come ho detto nelle pagine precedenti.. mi fa 1 giorno e mezzo.. arrivo a sera se uso intenso..
Contento di seguire questo sviluppo... :)
-
Ma con le altre rom potevo lasciarlo connesso tutto il giorno, mentre con questa succhia batteria. Per il resto rom fantastica. Funziona tutto a meraviglia
-
Stavo notando che non funziona la sincronizzazione del calendario..
-
Quote:
betalaga
Stavo notando che non funziona la sincronizzazione del calendario..
le gapps del 24-02-2012 installate?
-
Si certo
-
nessuno ha questo problema? Nel menu impostazioni--sincronizzazione--Google avete la voce calendario? Io no
-
1 allegato(i)
Quote:
betalaga
nessuno ha questo problema? Nel menu impostazioni--sincronizzazione--Google avete la voce calendario? Io no
Come vedi c'è.. Consiglio di reinstallare data 4 e gapps 24 febbraio
Quote:
geppo78
Ragazzi qualcuno può gentilmente controllare se funziona la gestione della chiamata vocale??? Nel senso che ascolta la lingua italiana???
Se intendi:
Compositore vocale no è ciucco..:D io uso Vlingo
-
Che sfiga.. mi sarà sparito tra un aggiornamento e l'altro
-
Io aggiornerei anche il primo post con un link ai changelog, ai fix ed anche alle gapps, almeno per rendere più semplice la lettura a che vede questo
topic per la prima volta :)
-
Mi unisco anche io alla discussione, sto per flashare la versione uscita oggi con le gapps del 4 marzo
-
Una domanda: ho visto in altri topic riguardanti sempre la cyano un link per il cm9 odex, che quando viene aggiornato postano il link. Ora vorrei sapere se qualcuno sa che cosa sia dato che sono 100mb di file e quindi non credo sia il kernel aggiornato che credevo inizialmente xD
-
Quote:
Gynlemon
Come vedi c'è.. Consiglio di reinstallare data 4 e gapps 24 febbraio
Se intendi:
Compositore vocale no è ciucco..:D io uso Vlingo
Reinstallata ex novo ora funziona la sincronizzazione
-
uscita una nuova build, 20120306
-
Appena ricevuto aggiornamento
Il nome Market è ora Google Play con versione 3.4.6 build e la vecchia icona del market viene eliminata..
la nuova icona ora è cambiata e il nome è Play Store
Quote:
uscita una nuova build, 20120306
Aggiornando :)
-
Quote:
Gynlemon
Appena ricevuto aggiornamento
Il nome Market è ora Google Play con versione 3.4.6 build e la vecchia icona del market viene eliminata..
la nuova icona ora è cambiata e il nome è Play Store
Aggiornando :)
Nessun wipe?
-
-
nuova build disponibile, ci sono molte novità
-
io l'update non lo vedo da rom manager me lo confermate? mentre sul sito delle nightly CM9 c'è
-
Quote:
goggles
io l'update non lo vedo da rom manager me lo confermate? mentre sul sito delle nightly CM9 c'è
Su ROM manager appaiono sempre dopo
-
Quote:
goggles
Tempo di caricarle..
Con questa versione del 09-03 bisogna flashare anche ultime gapps http://goo-inside.me/gapps
-
a me ha dato problemi l'aggiornamento, alcune applicazioni erano scomparse (whatsapp e altre). Ma poco male, avevo fatto il backup delle applicazioni con titanium e quindi ho fatto un full wipe
-
Anche a me.. anche gmail era sparito.. ho dovuto fare il data wipe
-
Quote:
quiro91
a me ha dato problemi l'aggiornamento, alcune applicazioni erano scomparse (whatsapp e altre). Ma poco male, avevo fatto il backup delle applicazioni con titanium e quindi ho fatto un full wipe
Quote:
betalaga
Anche a me.. anche gmail era sparito.. ho dovuto fare il data wipe
bastava appunto riflashare le gapps e senza nessun wipe , e dopo di nuovo il login a google