-
Ragazzi i discorsi dei benchmark nn sono importantissimi la cyano puo' fare 5700 e essere piu' fluida e veloce di altre che hanno un punteggio superiore... si potrebbe vedere qualche screenshot di questa cyano?, e altra cosa dove trovo i link x le gapps?
Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
-
-
Qui trovi come installare e c'è il riferimento link delle gapps https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1241034
per gli screenshot a parte la barra di stato.. non si vede nulla..
per i benckmark mi avevano chiesto... ma a me queste misure non piacciono.. mi fido del mio sentore e provare con mano..
-
-
Giusto per informazione, hanno aperto la sezione poter il nostro galaxy nexus sul forum ufficiale della cyanogen, direi che quindi il loro operato procede più che bene
mi mancano tanto le personalizzazioni che avevo sulla aokp, ma stringo i denti perché provata la cyano non la lascerei per niente al mondo xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Super Droid
tutto ok questa volta l'aggiornamento
-
-
Nessuno ha avvertito i famosi riavvii spontanei? dalla versione 0309 fino alla 0316 mi ha fatto già 2 riavvii spontanei.. reinstallato da zero la 0316 vediamo..
-
-
io personalmente nessun riavvio spontaneo, nonostante abbia flashato puntualmente ogni aggiornamento. Ogni volta che aggiorno faccio solo wipe dalvik-cache. Probabilmente usando il telefono solo per il minimo necessario (chiamate, sms, email, facebook e twitter) il telefono non si stressa troppo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Super Droid
No nemmeno a me nessun riavvio
-
-
Ciao a tutti, ho appena installato l'ultima versione della cyanogenmod 9 nightly ed ho riscontrato con piacere che il bug dell'audio basso è stato risolto... peccato che dopo aver installato le gapps il volume dello sblocco e della pressione sullo schermo diventa bassissimo!!!! Succede solo a me oppure anche qualcun'altro ha riscontrato il medesimo problema??? ho provato a ri flashare la cyano e senza le gapps il volume è ok... ma appena le installo il volume torna a scomparire.... =(
p.s. con la stock rom avevo ovviato con volume+ ma in questo caso non funziona nemmeno questo metodo....
-
-
Super Droid
a me questo problema non me lo da'
il volume è alto anche dopo il flash delle gapps
-
-
Super Droid
quale baseband e consigliata con la cm ? quale usate voi?
-
Permessi di invio