Visualizzazione stampabile
-
Vorrei chiedere una cosa:
Quando andate in display e regolate a mano la luminosità, anche a voi cambia il colore dello sfondo dove è riportato il cursore?
Ovvero, da massima luminosità a metà rimane grigio... Mancanza mano che si scende arriva un punto che cambia colore, non più grigio ma tende a qualcosa tipo verde....
Altra cosa ma forse è un bug:
Nelle opzioni ho messo le ore di quiete, quindi mi toglie anche la vibrazione da notifiche, feedback alla pressione ecc....
Al mattino quando deve ripristinare la vibrazione, questa funziona male, è come se il motorino dentro il telefono che serve per la vibrazione non funzionasse completamente.... Rimedio:riavvio.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Vorrei chiedere una cosa:
Quando andate in display e regolate a mano la luminosità, anche a voi cambia il colore dello sfondo dove è riportato il cursore?
Ovvero, da massima luminosità a metà rimane grigio... Mancanza mano che si scende arriva un punto che cambia colore, non più grigio ma tende a qualcosa tipo verde....
Ho provato questo ma il colore mi rimane sempre grigio. Forse ti fa quell'effetto perchè hai cambiato i colori.
Per quanto riguarda invece le ore di quiete non lo so proprio, mai usate. Appena ho un po di tempo faccio una prova.
-
Si provato adesso a mettere un altra cm9 su bootmanager senza toccare i colori infatti non mi fa quello scherzo....
-
Quote:
alenyc
Si provato adesso a mettere un altra cm9 su bootmanager senza toccare i colori infatti non mi fa quello scherzo....
Hai messo i valori del verde sotto zero, e questo comporta a bassa luminosità il problema da te riscontrato
-
Ho impostato cosi
http://img.tapatalk.com/6d35661e-97b5-1890.jpg
http://img.tapatalk.com/6d35661e-97c5-07ca.jpg
Consigli e suggerimenti ben accetti.
-
A un mio amico quest ultima release scalda come un forno..a voi?
-
A me le temperature sono a posto..l'unico problema che riscontro è la bootanimation non proprio fluidissima, anche a voi è così?
-
Sarà una cxxxxta quello che scrivo dato che ho messo in download l'ultima nightly è possibile usare il franco kernel? sempre che non mi trovassi bene con il kernel di cyano ovviamente...
-
Quote:
EnzoTekno
Sarà una cxxxxta quello che scrivo dato che ho messo in download l'ultima nightly è possibile usare il franco kernel? sempre che non mi trovassi bene con il kernel di cyano ovviamente...
si, ma probabilmente non sarà performante come quella cyano
-
Quote:
mikyfootball
A un mio amico quest ultima release scalda come un forno..a voi?
A me invece come un frigo :D