Era perfetta prima.. Ora lo è sempre di più..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La retroilluminazione automatica del display è ancora bassa?
questo sei tu che devi valutare.. a me sembra come prima.. io lo metto in manuale come sempre.. ma ti assicuro che il resto è migliorato anche nella fluidità..
vediamo ora a domani come si comporta con la batteria..
Su xda c'è la guida per aggirare il problema.... Solo che non riesco a capire se va anche sulla cm9
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1377410
Io accusavo una luminosità troppo bassa al coperto, ma adesso ho trovato rimedio e visto che magari potrebbe servire ad altri ecco la soluzione facile e veloce.
Andate in opzioni/schermo/automatic backlight
Spuntate Light sensor filter e use custom
Andate in Edit other levels e vi comparirà una tabella.
In pratica sono i valori che il sensore legge e di conseguenza stabilisce la luminosità.
Editate i primi 4 valori sotto screen.
Di default il primo valore è 19,voi portatelo ad esempio a 30....ovviamente dovete mettere 30 anche nei valori successivi fino ad arrivare al valore maggiore di quello che voi impostate.
Fate un po di prove e trovate la soluzione giusta in base alle esigenze....
Altre rom se le sognano ste cose oppure le fanno con script, patch o altro ancora.....
Sono contento che hai trovato rimedio.. Io sono soddisfatto anche della NIGHTLY. :) non oso immaginare quando inizia a essere RC1..
Sono contento che sia migliorata dalle prime build, prossima settimana la provo con boot manager :)
Scusate ragazzi se non aggiorno tutti i topic ma sono a milano senza computer :p
Di nulla.. :)
L'unica cosa che secondo me potresti fare della prima pagina sarebbe l'inserimento delle Gapps
goo-inside.me/google-apps
e se potresti togliere la dicitura " 13# " in attesa della RC1 :D ...così rimarrebbe meno impegnativa per te..