Visualizzazione stampabile
-
flashato adesso, vediamo un po' come va. Per ora ho notato una leggera lag durante il bootanimation, cosa che non mi accadeva con la aokp, volevo provare a cambiare kernel ma pare che non sia consigliato. cosa mi manca della aokp? La possibilità di gestione delle softkeys e la circle battery mod, quella percentuale che ha la cyano mi fa venire i brividi xD ora vediamo come va come fluidità, fatto un test benchmark giusto per provare ed ho ottenuto 6300.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
non è che non si può cambiare kernel, semplicemente bisogna informarsi per capire se è compatibile con la cyano ;)
-
La franco e la imoseyon sono compatibili? Tra tutti i kernel esistenti uso solo questi due xD
-
Chi l'ha provata..
Questa [KERNEL][GPL] FuguMod kernel (linux 3.0.22, stable and secure) - xda-developers
dovrebbe essere la più compatibile a quanto si legge sul thread della CM9 , ma appena si parla di kernel alternativi cambiano umore.. morale dicono: mettete quello che volete ma non venite poi a lamentarvi che non vi va la CM9..
d'altronde.. hanno ragione.. stanno facendo questo progetto di ROM e con relativo kernel.. a me sta bene cosi..
-
Per il momento ho deciso di tenere il loro kernel, magari ha solo bisogno di assestarsi, vedrò nei prossimi giorni come si comporta
-
Da tener conto che proprio ieri hanno aperto qui Official CyanogenMOD 9 thread - RootzWiki
quindi lo sviluppo ha messo le ali.. ;)
-
Scusate come mai nel sito ufficiale non c'è ancora la sezione dell CM9? :)
Non c'è il GN tra i devices, precisamente QUI o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Scusate come mai nel sito ufficiale non c'è ancora la sezione dell CM9? :)
Non c'è il GN tra i devices, precisamente
QUI o_O
Perchè da poco che è passato a progetto Nightly e lo vedremo a breve li ..
-
Ragazzi ma voi notate cambiamento tra le varie nightly? Io sono passato dalla 1 alla 4 ed ora alla 5 e non noto nessun cambiamento significante v_v va bene che l'aggiornamento sia giornaliero, ma se debbono fare piccole modifiche preferirei aggiornassero anche ogni due-tre giorni ma con cambiamenti consistenti...
-
Tieniti nei preferiti questo CyanogenMod nightlies changelog for Ace
vedi e valuti se aggiornare o meno