Vorrei provare questa cyano con boot manager,quali sono le gapps da flashare dopo la rom?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vorrei provare questa cyano con boot manager,quali sono le gapps da flashare dopo la rom?
http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-ic...224-signed.zip
grazie....provo subito....
Per installare una rom con quel programma...devo fare cose particolari? Ho capito che devo andare in rom 1 e mettere i vari zip( rom gapp e kernel), boot rom per passare da una rom alla altra...ma nella sezione extra, devo usare delle voci in particolare o lascio stare??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Uscita la nuova versione, ma non capisco come mai nel changelog non ci sia scritto nessuna modifica, non è che hanno cambiato solo cambiato il numerino da 27 a 28? In questo caso va bene che vogliono fare aggiornamenti quotidiani ma qui si entra nel ridicolo...
Prima di affermare ciò che dici , come detto in precedenza, ti vedi qui CyanogenMod nightlies changelog for Ace e se non sono di tuo interesse nessuno ti obbliga a scaricare e fare aggiornamenti..
Se non lo sapessi queste sono versioni Nightly , e vengono rivedute e corrette per tutto il progetto Cyano (dispositivi supportati) è una prassi per il progetto Cyano.. fino ad arrivare alla versione Releade Candidate.. e poi Stable
Qui si può seguire lo status:merged
Gerrit Code Review
Ma infatti prima di aggiornare sono andato sul sito per vedere i changelog, e come puoi vedere sotto l'ultimo changelog non c'è scritto nulla... io ho aggiornato comunque perché pensavo fosse un errore, ma non ho visto differenze, e qui cade la mia critica, cioè, qualcuno sa precisamente in cosa si differenzia dalla versione precedente?
ragazzi come ho già detto nelle cyanogenmod spesso i cambiamenti tra una nightly e l'altra sono molto risicati...
Oppure man mano che vengono segnalati problemi .. vengono fixati.. come questo ad esempio..
Gerrit Code Review
Installata anche io con boot manager.. vediamo come va..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus