Io vedo lag per esempio nello scrolling..x esempio a volte è come se tutto si rallenta e lagga e poi ritorna normale
A proposito di batteria.. dura meno delle altre rom attualmente. Verso le 17 sono alla fine.. con le altre bene o male arrivavo a sera
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Nuova versione, hanno corretto il nome della versione.
Per la batteria effettivamente il battery indicator mi segna due minuti in meno a percentuale, cmq ieri tra backup e download la batteria mi era scesa in poche ore xD
Oggi guardo il consumo effettivo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per il lag provate a attivare il rendering forzato in opzioni sviluppatore, a me risulta più fluido,
due cose mi han fatto notare che qualcosa migliora, fruit ninja che prima aveva dei micro scatti a volte ora non li ha piu e l'app di facebook nello scroll veloce non era fluidissimo, mentre adesso è come nei menu.
fate coresemente una prova, mi controllate se hanno implementatto il wifi direct? su ics liscio ènelle impostazioni ma non funziona, si abilita soltanto, magari il team cyano c ha lavorato
Ma io sono l'unico a non avere lag o scatti? Capitano ogni tanto allo sblocco del dispositivo, ma durano un paio di secondi al max. E per la cronaca, quello sfondo animato(bolle) di default non ha lo scorrimento dello sfondo
Ah e per quel che mi riguarda, attivando il rendering forzato della gpu, il telefono scatta molto di più
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ultima modifica di pav_87; 01-04-12 alle 22:11
Galaxy Nexus