Non è proprio così il calcolo (non so come è di preciso ma confrontandolo con la mia attuale situazione non è quella percentuale ma molto meno)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Esatto. Ad esempio io al momentosono a 2 giorni e 1 ora di utlizzo con batteria al 30% ... in base al principio di maja dovrei aver fatto piu' di 6 ore di schermo il che, lo sappiamo tutti, è impossibile.
Gli screen delle stats senza dare quelli in dettaglio sono molto fuorivianti.
Anticipazioni
Un altro mattone FONDAMENTALE è oggi entrato nella ROM
![]()
Come vedete avrete l'ultima build possibile di ICS oltre che come rom anche come KERNEL! e devo dire che va da paura......
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
snakkuzzo (07-04-12)
grande maja.......
eccomi di ritornooooooooo
ripreso il nexus,dopo 4mesi.dopo aver dato via anke xperia s.
sara' il mio muletto finke non esplodera'
in attesa di hayabusa o gs3
e vai con rom modddddd
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Anticipazioni
Mi è stato detto che avere una rom che dura tanto ma con lo schermo "spento" non serve a nessuno.....mi avete detto che nessuna rom puo superare la soglia delle 4H con display acceso....ma voi sapete che noi siamo il DJDroid TEAM!!!
![]()
![]()
P.S:
Mi concedete ora la proporzione
P.S:
Solo per chi può capire...vi ho postato anche la curva di "scarica" e ora posso dire pure :"....e sti cazzi!!!"
Ultima modifica di MaJa; 09-04-12 alle 18:32
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
OMG !!!! IT'S .... POSSIMPIBLE !!!!![]()
![]()
![]()
::
How I Met Your Mother - The Possimpible (Kinetic Typography) - YouTube
Nothing is IMPOSSIBLE, the word itself say:" I'M POSSIBLE"![]()
No a parte gli scherzi il risultato è veramente molto buono. Vedremo una volta uscita come si comporterà su strada :P
Guardate al passato la durevolezza e' il nostro mottoa durata non ci batte nessuno...in tutti i sensi
DjDrod rules
Wow risultato incredibile... ma che personalizzazioni ci saranno?