CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 411
Discussione:

[ROM] DJDroid GN 0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di AleChyLIVE


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho diversi problemi NON GRAVI però non riesco a risolvere o meglio ancora non mi ha risposto nessuno da ieri...
    Quote Originariamente inviato da AleChy LIVE
    Quote Originariamente inviato da MaJa
    Modalità di installazione
    Decomprimiate e semplicemente copiate la cartella in esso contenuto sul vostro dispositivo.
    Aprite CPU Turner entrate nelle impostazioni e successivamente cliccate su Configurazioni in questo menu scegliete il comando Gestisci Configurazioni quindi selezionate il profilo DJDroid
    potresti gentilmente scrivermi esattamente dove copiare il profilo? perchè se io apro CPU Turner molte volte mi va in errore con termina o attendi quando parte mi dice che la configurazione è errata e scelgo continua o carica ma quando arrivo su "gestisci configurazioni" poi trovo soltanto: sofisticata, uniforme, semplice & potente, Extreme ma non trovo il profilo DJDroid inoltre ho scaricato il file ma dove devo copiarlo? Io l'ho copiato la cartella in /data/data/ch.amana.android.cputuner/configurations/DJDroid/cputuner.json ma nonostante ciò non trovo niente... uhm... mi sa che ho sbagliato qualcosa
    Quote Originariamente inviato da AleChy LIVE
    non riesco nel programmino # SuperSU a gestire i permessi di root mi ha fatto la domanda appena avviato il nova non avendo risposto in tempo dopo 5 secondi è scomparso adesso non me lo chiede più come posso impostarlo io manualmente? (devo dare i diritti di superuser a NOVA) se voglio cambiarlo mi chiede di acquistare la versione PRO e non riesco... :rolleyes2:
    Quote Originariamente inviato da AleChy LIVE
    sto notando due malfunzionamenti che la batteria rimane in carica al 99% e non completa mai neanche dopo 6 ore.. e ho problemi con il Widget "Beatiful Super Clock" l'orario non si aggiorna e ogni tanto mi notifica che non riesce a rilevare il GPS... come posso risolvere?
    SAMSUNG GALAXY S5
    SM-G900FAndroid 4.4.2

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Raga
    una curiosità...su facebook per android, quando vi arrivano le notifiche, e quindi tappate dove c'è il mondo con la nuvoletta rossa, poi riuscite ad aprire il link della notifica...mi spiego meglio...mi arriva una notifica...caio ha comentato la foto di tizio, tappo sulla notizia e non succede niente, tappo su caio su tizio e su foto e continua a non succedere niente...ho provato con un wipe cache e dalvik, disintallato e reinstallato l'app...mi ha sempre funzionato quindi non penso sia la rom...possono essere problemi di facebook?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Raga
    una curiosità...su facebook per android, quando vi arrivano le notifiche, e quindi tappate dove c'è il mondo con la nuvoletta rossa, poi riuscite ad aprire il link della notifica...mi spiego meglio...mi arriva una notifica...caio ha comentato la foto di tizio, tappo sulla notizia e non succede niente, tappo su caio su tizio e su foto e continua a non succedere niente...ho provato con un wipe cache e dalvik, disintallato e reinstallato l'app...mi ha sempre funzionato quindi non penso sia la rom...possono essere problemi di facebook?
    È un problema di facebook..se ne è parlato su un thread dacci un occhiata..purtroppo l'applicazione fa cag...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mikyfootball per il post:

    giupa87 (28-03-12)

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Grazie per la conferma

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    È un problema di facebook..se ne è parlato su un thread dacci un occhiata..purtroppo l'applicazione fa cag...



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. #125
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    A luminosità massima quanto dura la batteria con display acceso 3orette?

    Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Più o meno si..poi dipende!!secondo me con la base nuova si arriva a 4 ore!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  9. #127
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    3 ore le ho fatte oggi con display acceso GPS attaccato 3G attaccato BT attaccato e dopo ero al 64% ;-) ...direi quindi molto di più ma non ho verificato quanto... ormai le build le sforno giornalmente per le correzioni che vedo durante l'uso quotidiano che ne faccio/facciamo....
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  10. #128
    Androidiano L'avatar di jigenstyle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaJa Visualizza il messaggio
    3 ore le ho fatte oggi con display acceso GPS attaccato 3G attaccato BT attaccato e dopo ero al 64% ;-) ...direi quindi molto di più ma non ho verificato quanto... ormai le build le sforno giornalmente per le correzioni che vedo durante l'uso quotidiano che ne faccio/facciamo....
    O.o...mi vuoi dire che si arriva a piú di 7 ore con display attivo???

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  11. #129
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    guarda uno di sti giorni faccio la prova del display attivo...da 100% a morto [quasi il tempo di fare lo screen shot] cosi condivido quest'espeienza. Giovedi entro in ferie cosi posso anche concedermi di non usarlo ;-)
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MaJa per il post:

    jigenstyle (04-04-12)

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..Volevo sapere una cosa che leggendo tutto il topic non son riuscito a capire..Questa versione qui è ancora una Beta o si può usare come rom quotidiana? I bug conosciuti e che potrebbero dare più fastidio quali sono?
    Perchè sono tentato molto di provarla,ma non mi piace molto flashare tre volte al giorno

    Grazie in anticipo.
    PS:Siete dei grandi per l'impegno che ci state mettendo.

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy