Visualizzazione stampabile
-
Questa sera....ora lavoro
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Questa DJDroid 0.2 è ufficialmente la rom più attesa dell'anno :D
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
la durata è molto buona visto che l'utilizzo di un navigatore satellitare (quindi connessione dati, schermo acceso e gps) richiede molte risorse e ad occhio e croce ne avrai fatto uso per almeno mezz'ora. :)
Mi sapresti dire che applicazioni (non giochi) hai installate quando effettui questi test?
Sygic puo andare anche senza connessione cmq, x questo ho chiesto se ha tenuto wifi o 3g attivi o no x far quel risultato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
trunks0
Sygic puo andare anche senza connessione cmq, x questo ho chiesto se ha tenuto wifi o 3g attivi o no x far quel risultato
Hai ragione ma posso assicurarti che anche senza connessione ciuccia che è una meraviglia il gps
-
Quote:
matiu
si capisce ben poco da quell'immagine, prova a metterla come allegato
ecco le immagini che contemplano la mia installazione tipo [circa una 15 di app oltre quelle di sistema]
http://i42.tinypic.com/hx9gd5.png http://i44.tinypic.com/bxu2w.png http://i44.tinypic.com/wmh1g9.png
-
Anticipazione
Anche oggi è stata una giornata MILIARE per la rom....infatti udK ha realizzato un nuovo kernel con tonnellate di fix per il procesore omap e con altre tonnellate di miglioramenti complessivi....
SONO DAVVERO CONTENTO!!!
...ho altro lavoro da fare sulla 0.2 ;)
-
Quote:
MaJa
Anticipazione
Anche oggi è stata una giornata MILIARE per la rom....infatti udK ha realizzato un nuovo kernel con tonnellate di fix per il procesore omap e con altre tonnellate di miglioramenti complessivi....
SONO DAVVERO CONTENTO!!!
Grandissimo!!!!!!!!! stò fremendo dalla voglia di provare la nuova Rom :D
-
Quote:
Originariamente inviato da MaJa
Anticipazione
SONO DAVVERO CONTENTO!!!
Blocco il mio Nexus solo per provare questa Rom siete davvero unici davvero
Complimenti
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da Tonygnexus
Quote:
Anticipazione
SONO DAVVERO CONTENTO!!!
Blocco il mio Nexus solo per provare questa Rom siete davvero unici davvero
Complimenti
Volevo dire sblocco :P
-
Maja forte hai messo lo sfondo trasparente nel menu applicazioni forte :)
Stsi facedno un gran lavorone su questa 0.2! complimenti davvero