Quote:
Originariamente inviato da MaJa
e ti pare poco......la tua batteria fa come quella di tutti 1750Ma ed il Display alla massimo intensità consuma come un Drago [mi pare di aver letto da qualche parte 100Ma/h] poiché oltre al display c'è un dual core della ram un certo numero di sensori alcune antenne, e siccome ci sono alcuni processi che devono essere attivi per far andare il tuo PPC il tuo mi pare un ottimo risultato....magari potresti pensare come mod aal "Flusso Canalizzatore" a Doctor ha funzionato però si è ritrovato nel 1850 wahahahahha
P.S:
Agli albori quando usci in Italia il GN qui su androidiani passò questo articolo:
https://www.androidiani.com/news/sam...batteria-80817
nella tua descrizione hai fatto esattamente tutto l'opposto...la DJD ti ha salvato il c...lo ma sai lei ancora non genera corrente......
APOLLO 13 RULES
aoaoao maja la mia non era una critica...citua!auhhauhua tvb
ora scrivo meglio:
Dopo 9ore e 20 sto al 12%
Con:2ore e 38minuti di display. Ovviamente display massima luminosità (odio vedere il banding,dopo avermi gustato per due settimane xperia s.quel display batte a mani bassi nexus e company)
Con Cputuner ho settato a display acceso connessione wifi
avro fatto almeno 1 ora 3g e 1ora e mezza di wifi,vedendo il display acceso.
ovviamente in push ho:
google photo,google plus,gmail,whtasapp,tutte le sincro dell account google.e penso basti.
cmq ho scaricato,installato parecchi giochi,e applicazioni.lho usato coem un turco.
solo che in idle,vedo che scala comunque quel 1-2%.che comunque sulla prossima realese ,maja ha risolto:
grand lavoro.me tocca fa sta donazione..:)
che ve serve un rene?rotfl
con un calcolo?