Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Elkiwy
Salve a tutti..Volevo sapere una cosa che leggendo tutto il topic non son riuscito a capire..Questa versione qui è ancora una Beta o si può usare come rom quotidiana? I bug conosciuti e che potrebbero dare più fastidio quali sono?
Perchè sono tentato molto di provarla,ma non mi piace molto flashare tre volte al giorno :D
Grazie in anticipo.
PS:Siete dei grandi per l'impegno che ci state mettendo.
La 0.1 non è una beta ma una rom vera e propria che puoi usare quotidianamente. È priva di bug e la 0.2 che sta per uscire va solo a migliorare la 0.1 visto l uscita del nuovo ics 4.0.4 quindi vai tranquillo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Più o meno si..poi dipende!!secondo me con la base nuova si arriva a 4 ore!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Tutto stock 4.0.4. Se con la 0.2 si riesce a superare questo risultato siamo a cavallo : )[IMG]http://img407.imageshack.us/img407/3...2040319341.png[/IMG]
-
Quote:
giupa87
A me dura circa tre ore e 20 la batteria (schermo acceso)..vedo che però tu usi juice defender vero ?
-
Quote:
1993Simo1993
A me dura circa tre ore e 20 la batteria (schermo acceso)..vedo che però tu usi juice defender vero ?
i uso juice defender impostato con attivazione dati ogni 15 minuti. Ps l immagine che ho postato io fa riferimento alle ore di schermo attivo e quindo con jd non ha nulla a che fare perchè quando attivo lo schermo jd si disattiva
-
Ah e un altra curiosità...Per gli aggiornamenti della rom bisogna ri-flashare tutto ogni volta o c'è un sistema che tramite il telefono si aggiorna senza fare wipe ecc?
-
Quali bug?
La rom è stabilissima e ottima se usi il telefono per lavoro.
-
Anticipazioni
Ragazzi sto creando un mostro!!! o_O
Tutti voi sapete quanto dura la vostra batteria, avete apprezzato da sempre le DJD per il loro parco consumo...bene ora credo che siamo al NEXT STEP...
qualcuno a detto che si auto-ricarica bhe non ci è andato lontano...
Oggi ho voluto fare un test durissimo forse il più duro mai fatto ad oggi su una DJD....
Lascio a voi ogni commento...
http://i41.tinypic.com/2w6v5ux.png
.....................SI STAI VEDENDO GIUSTO........NO NON CI HO FATTO I RITOCCHI CON IL PHOTOSHOP :-$
-
Nel datteglio quante ore di schermo e quante di sygic ? :P
Come mai non postate il vostro lavoro su XDA ?
-
il 58% di 11 ore 24min 48sec [non ho fatto lo screen shot del dettaglio ed ora sono gia che trappolo....]
e sullo stesso tempo per il 25% di uso di sygic
-
Mi iscrivo! Aspetto la 0.2, poi flasho :-)