Ciao
Scusami una domanda...ma con stock 4.0.4 a quante ore d schermo arrivavi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ah ecco il perchè: ) un buon confronto di questa rom va fatto con la stock vista l impossibilitá di fare personalizzazioni...con stock sn arrivato a 4 ore e 10 min di schermo, risultati però che col passare del tempo non ho più avuto...adesso devo vedere a quanto arrivo con la djdroid
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
La sto usanda da mezza giornata e al momento sono tutto tranne che soddisfatto. Mi sono abituato troppo bene alla fluidità e alle personalizzazione della AOKP e co. e tornare indietro è stato un trauma. I toggles ci sono ma non sono belli e funzionali come sulla aokp, non si puo' aggiustare la luminosità nella statusbar, non si possono modificare le softkeys e lockscreen. Al momento le prestazioni globali (la fluidita globale poi la trovo inferiore alla AOKP + kernel franco) e della batteria non sembrano giustificare la mancanza di tutte le personalizzazioni ... Le do un paio di paio di giorni di prova poi valuto cosa fare.
Se questa rom non mi permette di superare in batteria quello che facevo con la AOKP non ha senso tenerla. Non mene voglia il team che sicuramente ci ha messo tutto il suo impegno ma ora come ora secondo me questa rom è troppo acerba.