si ma io non ho le apk delle app...... titanium fa il backup che poi va ripristinato dal programma stesso....
Visualizzazione stampabile
si ma io non ho le apk delle app...... titanium fa il backup che poi va ripristinato dal programma stesso....
Le apk le scarichi AGGIORNATE dal market e non le ripristini da vecchie installazioni,queste sono le basi del modding.Se vuoi pasticciare libero di farlo ma non chiedere aiuto se segui questa strada perche' i problemi derivano da li
1- non tutti nascono geni purtroppo....
2- in tutte le rom che ho flashato fino ad ora ho sempre usato titanium backup e ne sono stato sempre soddisfatto....ora una rom non gli da i permessi di root e quindi diventa subito un metodo sbagliato.....
C'è modo e modo di chiedere! tu hai chiesto in modo "Babyminchia!" quindi hai ricevuto la risposta che va per il tuo modo di domandare tutto qui...nessun offesa nessun risentimento, il gioco dei forum è dare/avere se non lo hai capito... bhee io cosa ci posso fare...unica cosa è essere secchi! ciao ciao
Come minimo non hai fatto tutti gli Wipe, compreso lo Wipe della Dalvik....
Impossibile che non ti dia i permessi di Root perchè a me che flasho una DJDroid al giorno non è MAI capitato e io sono uno che ripristina sempre almeno 70 applicazioni con Titanium.... BusyBox non ha bisogno di nessun permesso di Root per funzionare correttamente, a me non ha mai richiesto nessun permesso, nella lista delle applicazioni a cui SuperSU da i permessi di root sul mio telefono ci sono solo CPU Tuner, Titanium e Lucky Patcher per ovvi motivi...
Credo che il miglior aiuto che posso darti è di dirti di stare fermo.... usa la rom così come la flashi.
PS
Con SuperSU per dare i permessi di root devi schiacciare il tasto a destra... invece con SuperUser devi schiacciare il tasto a sinistra.... non è che è per quello che non ti da i permessi di Root?
Con CPU Tuner cosa vorresti settare? un settaggio molto buono e valido per tutti c'è già quando fai partire l'applicazione ed è il DJDroid, credo che prima di andare a smanettare dovresti provare la rom così come è stata ideata no?
ho fatto tutti i wipe, poi non ho fatto niente e dico niente, se non scaricare dal play store titanium backup ed installarlo.una volta aperto mi dice che non ha ricevuto i permessi di root.....posso riprovare a riflashare e vediamo....
MAJA neanche ti rispondo....
Ho risolto riflashando.... grazie comunque credo che la lascierò cosi come è
Ho questi problemi :
Pc. Tuner non gestisce bene la wifi 3g.
Certe volte devo abilitarla io. La connessione/i dati.
Dato che avevo messo Pulse in schermo spento e sempre connesso a display acceso.
Ho dovuto risolvere installando green power
Un altro problema è che la 3g simpianta e non parte più. Si risolve mettendo modalità aereo e ritornare a modalità normale.
Questo non accadeva con la djdroid 0, 1
E per di più a me sembra che la 0,2 duri di meno come batteria.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao, sono passato al gnex e con la djdroid mi trovo molto bene, complimenti, ma... Voglio il tasto cerca!!! :-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2