Visualizzazione stampabile
-
"Ciccio" [metaforico ed ironico...] la prima era un porting della 4.0.4 Americana la seconda ,quella che ora avete, è su base Europea....dimmi te a chi gli dico di sistemare tutto se non a voi con un WIPE....se vuoi come già fatto in passato gli wipe li faccio io al flash cosi ti stronco tutto da solo!!
A far funzionare male una cosa ti posso giurare che lo sanno fare tutti, a farle andare bene molto pochi!!!io posso consigliare poi sei tu che puoi ascoltare a meno!
La differenza tra nowipe e wipe è sottile ma per chi capisce molto netta...le DJD non sono mai una patch della versione precedente...molti invece lavorano sulla stessa cosa per molto tempo AOKP in questo può essere un esempio con le sue oltre 30 versioni in pochi mesi....noi non abbiamo tempo per fare questo...come già detto mille volte LAVORIAMO,ABBIAMO TUTTI UNA FAMIGLIA, ESISTONO ANCHE ALTRE COSE OLTRE I PPC.....
-
Si ma stai calmo "metaforico ed ironico"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Si ma stai calmo "metaforico ed ironico"
Ho enfatizzato apposta per farti capire che sono tranquillissimo..........;-)
-
Quote:
MaJa
Ho enfatizzato apposta per farti capire che sono tranquillissimo..........;-)
:p
-
Ritornato alla djdroid dopo aver fatto un salto sulla slim, certo, la fluidità era leggermente superiore, ma come consumo è anni luce indietro xP
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ragazzi al momento monto la Slim però visto i vari commenti vorrei provare quasta rom,però prima vorrei chiedertvi 2/3 cose :p
So che presenta poche personalizzazioni però ce ne sono alcune alle quali non voglio rinunciare e quindi volevo chiedervi se vi sono:
Possibilità di mettere la % sulla batteria
Possibilità di mettere i tasti soft piccolini
Possibilità di aggiungere i comandi nella barra a tendina (cosa non molto rilevante)
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi al momento monto la Slim però visto i vari commenti vorrei provare quasta rom,però prima vorrei chiedertvi 2/3 cose :p
So che presenta poche personalizzazioni però ce ne sono alcune alle quali non voglio rinunciare e quindi volevo chiedervi se vi sono:
Possibilità di mettere la % sulla batteria
Possibilità di mettere i tasti soft piccolini
Possibilità di aggiungere i comandi nella barra a tendina (cosa non molto rilevante)
La % della batteria c'è già, io ho anche cambiato le immagini della materia, i tasti soft non si possono modificare, i comandi a tendina li metti con l'app notification toggle che è già implementato nel sistema
-
Quote:
polen
La % della batteria c'è già, io ho anche cambiato le immagini della materia, i tasti soft non si possono modificare, i comandi a tendina li metti con l'app notification toggle che è già implementato nel sistema
Nuooooooooooo,i tasti piccoli era la cosa suprema che volevo :( non c'è proprio nessun modo per implementarli?
-
Premettendo che ho la DjDroid e non mi trovo bene..Mi trovo benissimo ;)
Comuqnue volevo proporre una cosa,o meglio sapere se è possibile farla..La mia idea è questa: prendendo questa mod https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-nexus.html che abilita il fullscreen (Toglie i tasti in pratica) Si potrebbe implementarla nella rom e non sò..Magari aggiungere nelle impostazioni del telefono una checkbox dove si può abilitare o nascondere i tasti?
Più che altro perchè almeno non si deve flashare ogni volta quando si vuole avere il fullscreen ;)
Sarebbe troppo bello per me :D
-
Quote:
Pigelot
Nuooooooooooo,i tasti piccoli era la cosa suprema che volevo :( non c'è proprio nessun modo per implementarli?
Puoi cambiare l'immagine dei tasti se vuoi con altri più piccoli, ma la barra comunque resterà della stessa dimensione