CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 411
Discussione:

[ROM] DJDroid GN 0.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di reddev94

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

si ma io non ho le apk delle app...... titanium fa il backup che poi va ripristinato dal programma stesso....

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Le apk le scarichi AGGIORNATE dal market e non le ripristini da vecchie installazioni,queste sono le basi del modding.Se vuoi pasticciare libero di farlo ma non chiedere aiuto se segui questa strada perche' i problemi derivano da li

Vip User L'avatar di MaJa

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    abbastanza deluso dalla djdroid.......
    Abbastanza deluso della tua ignoranza....ma posso vivere ugualmente
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

1- non tutti nascono geni purtroppo....
    2- in tutte le rom che ho flashato fino ad ora ho sempre usato titanium backup e ne sono stato sempre soddisfatto....ora una rom non gli da i permessi di root e quindi diventa subito un metodo sbagliato.....

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

1- non tutti nascono geni purtroppo....
    2- in tutte le rom che ho flashato fino ad ora ho sempre usato titanium backup e ne sono stato sempre soddisfatto....ora una rom non gli da i permessi di root e quindi diventa subito un metodo sbagliato.....
    C'è modo e modo di chiedere! tu hai chiesto in modo "Babyminchia!" quindi hai ricevuto la risposta che va per il tuo modo di domandare tutto qui...nessun offesa nessun risentimento, il gioco dei forum è dare/avere se non lo hai capito... bhee io cosa ci posso fare...unica cosa è essere secchi! ciao ciao
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

abbastanza deluso dalla djdroid.......l'app cpu tuner la trovo complicata e non riesco a settare le cose come si fa nelle altre rom dal rom control ( e l'undervolt???), poi noi mi da i permessi di root a TITANIUM BACKUP ed a BUSYBOX e quindi non posso ripristinare le app.....aiutatemi altrimenti cambio subito...
    Come minimo non hai fatto tutti gli Wipe, compreso lo Wipe della Dalvik....

Impossibile che non ti dia i permessi di Root perchè a me che flasho una DJDroid al giorno non è MAI capitato e io sono uno che ripristina sempre almeno 70 applicazioni con Titanium.... BusyBox non ha bisogno di nessun permesso di Root per funzionare correttamente, a me non ha mai richiesto nessun permesso, nella lista delle applicazioni a cui SuperSU da i permessi di root sul mio telefono ci sono solo CPU Tuner, Titanium e Lucky Patcher per ovvi motivi...

Credo che il miglior aiuto che posso darti è di dirti di stare fermo.... usa la rom così come la flashi.

PS

Con SuperSU per dare i permessi di root devi schiacciare il tasto a destra... invece con SuperUser devi schiacciare il tasto a sinistra.... non è che è per quello che non ti da i permessi di Root?

Con CPU Tuner cosa vorresti settare? un settaggio molto buono e valido per tutti c'è già quando fai partire l'applicazione ed è il DJDroid, credo che prima di andare a smanettare dovresti provare la rom così come è stata ideata no?

8. Il seguente Utente ha ringraziato ferioki per il post:

reddev94 (07-05-12)

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Come minimo non hai fatto tutti gli Wipe, compreso lo Wipe della Dalvik....

Impossibile che non ti dia i permessi di Root perchè a me che flasho una DJDroid al giorno non è MAI capitato e io sono uno che ripristina sempre almeno 70 applicazioni con Titanium.... BusyBox non ha bisogno di nessun permesso di Root per funzionare correttamente, a me non ha mai richiesto nessun permesso, nella lista delle applicazioni a cui SuperSU da i permessi di root sul mio telefono ci sono solo CPU Tuner, Titanium e Lucky Patcher per ovvi motivi...

Credo che il miglior aiuto che posso darti è di dirti di stare fermo.... usa la rom così come la flashi.

PS

Con SuperSU per dare i permessi di root devi schiacciare il tasto a destra... invece con SuperUser devi schiacciare il tasto a sinistra.... non è che è per quello che non ti da i permessi di Root?

Con CPU Tuner cosa vorresti settare? un settaggio molto buono e valido per tutti c'è già quando fai partire l'applicazione ed è il DJDroid, credo che prima di andare a smanettare dovresti provare la rom così come è stata ideata no?
    ho fatto tutti i wipe, poi non ho fatto niente e dico niente, se non scaricare dal play store titanium backup ed installarlo.una volta aperto mi dice che non ha ricevuto i permessi di root.....posso riprovare a riflashare e vediamo....
    MAJA neanche ti rispondo....

Ho risolto riflashando.... grazie comunque credo che la lascierò cosi come è
    Ultima modifica di reddev94; 07-05-12 alle 21:25

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ho questi problemi :
    Pc. Tuner non gestisce bene la wifi 3g.
    Certe volte devo abilitarla io. La connessione/i dati.
    Dato che avevo messo Pulse in schermo spento e sempre connesso a display acceso.
    Ho dovuto risolvere installando green power
    Un altro problema è che la 3g simpianta e non parte più. Si risolve mettendo modalità aereo e ritornare a modalità normale.

Questo non accadeva con la djdroid 0, 1
    E per di più a me sembra che la 0,2 duri di meno come batteria.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, sono passato al gnex e con la djdroid mi trovo molto bene, complimenti, ma... Voglio il tasto cerca!!! :-D

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy206 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono passato al gnex e con la djdroid mi trovo molto bene, complimenti, ma... Voglio il tasto cerca!!! :-D

Siamo in 2 e tutti ci danno contro....:o

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio