Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
Nessuno ha il problema delle notifiche doppie???
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
Per ora no, le notifiche le visualizzo regolarmente (gmail, whatsapp, twitter & sms)
-
Quindi se metti un evento con promemoria sul calendario di google ti suona la notifica e hai solo un'icona mi promemoria?
-
Quote:
betalaga
Quindi se metti un evento con promemoria sul calendario di google ti suona la notifica e hai solo un'icona mi promemoria?
E no effettivamente quella del calendario non l'avevo ancora vista, sono a casa in malattia e i prossimi eventi li ho per fine della settimana prossima, però provando a creare un evento adhoc adesso, mi mette 2 notifiche nella statusbar... :-X
-
Ok allora è un bug grazie
-
Anche sul mio cellulare, gli eventi del calendario vengono notificati .. al doppio. Non cambia nulla, ma su status bar appaiono 2 notifiche.
-
Per le icone prova ad andare a scaricare i temi online e selezioni solo le icone.. Dovrebbe funzionare..
Quote:
pistone
Colgo l'occasione del mio primo post per porre una domanda forse banale ma alla quale non riesco a dare risposta da solo. Ho installato la MIUI 2.4.6 e per adesso non va male come rom, non sono uno alla ricerca delle prestazioni estreme quindi sorvolo su alcuni bugs e/o perfomances non al top dovute a una versione di sviluppo. Tuttavia vorrei sapere se in qualche modo è possibile modificare le incone dei programmi, perchè la MIUI per tutti i programmi scaricati (instagram, facebook, whatsapp, doubletwist etc...) piazza delle icone con uno sfondo colorato quadrato terribili o_O
Seconda questione... vorse è una cosa detta e stra detta ma la chiedo comunque... nella lockscreen sotto l'ora è possibile avere la data in un carattere comprensibile anche a chi di cinese e affini non ne capisce nulla?
Grazie!
-
Quote:
ATA
Per le icone prova ad andare a scaricare i temi online e selezioni solo le icone.. Dovrebbe funzionare..
E invece per la questione della data in cinese nella lockscreen ci sono soluzioni?
-
Io sto imparando il cinese.. Se vuoi ti posso dire il corso che seguo :p
Quote:
pistone
E invece per la questione della data in cinese nella lockscreen ci sono soluzioni?
-
il lang pack ita ancora non si vede all'orizzonte.......................
-
Non vuoi la data in cinese?? Semplice cerca un tema dove siano solo numeri anzi un lockscreen
Inviato dal mio fido messaggero