Prime impressioni sulla 2.3.30:
Fluidità notevolmente aumentata!! Ora si che va come deve!!!
Video ancora non disponibili..
Prime impressioni sulla 2.3.30:
Fluidità notevolmente aumentata!! Ora si che va come deve!!!
Video ancora non disponibili..
Ultima modifica di ATA; 30-03-12 alle 15:14
Anch'io l'ho installata. Mi trovo bene per le funzioni che utilizzo. Il Navigatore va bene, la parte telefonica è buona. Molti temi li ho già scaricati e funzionano (non tutti, però); qualcuno fa bloccare il cellulare ed occorre riavviare togliendo la batteria.
Poi a me della Miui piace soprattutto l'aspetto grafico, che è solare, luminoso. Quindi i miei commenti risentono di questa "predisposizione".
![]()
Quando lo schermo è bloccato premendo due volte sul lucchetto si apre il lettore musicale sempre da schermo lock, Stupenda!![]()
è ancora solo in inglese?
In queste ore è in fase di test il pack con la lingua italiana da parte di Miui Italia. Probabilmente sarà rilasciato domani .....
ok grazie e speriamo a presto l'uscita.
ATA mi sembra che te ne intendi di miui io sono tornato alla 3.23 perché con la 3 30 mi perde i dati delle app e poi non me la rileva con miui rom downloader,infatti mi dice miui rom non installata anche a te??
Inviato dal mio fido messaggero
In che senso perde i dati delle app?
Comunque anche a me miui rom downloader non la riconosce, pensa che l'Updater inserito da loro mi dice che ho las 2.3.23 :P sarà un bug.. La 3.30 è molto più performante rispetto alla 3.23.. Prova a rifare i wipe e reinstallarla!
EDIT:
Prova il porting non ufficiale tanto è uguale
------
Anche rom manager non la riconosce ossia da con update e esempio temple run me lo fa rincomiciare da capo anche se ripristino i dati dell'app
Inviato dal mio fido messaggero