Va bene, attendo. Anch'io sto aspettando di scaricare la nuova versione della Rom![]()
Appena finisco la pausa posto il Link per la 2.4.13![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
------
Su miuiandroid.com l'hanno rilasciata, a breve uscirà anche su miui.us..però sono tentato al flash della miuiandroid.com
ahhhh, in download il language pack la rom di miuiandroid, inizio col flashare il pack..poi vediamo
Flashato il language pack, si avvia e per quel che ho potuto provare è tutto tradotto e funzionante, quindi il language pack nexus lab può essere flashato sulla miui.us
ora purtroppo non ho tempo per flashare la miuiandroid.com...mannaggia..
Ultima modifica di ilbert; 13-04-12 alle 13:25
se installo la miuiandroid_GNEX-2.4.13.zip presente su miuiandroid.com posso mettere il language pack MIUI 2.4.6 rilasciato da nexus-lab.com?
ragazzi si è creata un po di confusione e non ho capito alcune cose.. allora la rom miui scaricabile da miuiandroid.com è quella ufficiale? l italian pack dove lo scarico? la versione 2.4.13 è l ultima uscita? se mi rispondete in fretta flasho tutto subito e vi faccio sapere come va.
Pure Google Experience... Awesome.
Quando verrà pubblicato il language pack lo troverai pubblicato a questo indirizzo MIUI Italia | La community MIUI italiana
Le versione MIUI.us e miuiandroid.com sono porting/traduzioni ufficialmente riconosciute che derivano dalla rom ufficiale che è CINESE e lo trovi su miui.com
Jimbodroid (13-04-12)
------
grazie pistone della risposta.. un altro paio di domande (scusate se frantumo i m*roni xD) posso flashare le versioni piu nuove senza perdere i dati.. come se fosse un normale aggiornamento?
Pure Google Experience... Awesome.