Hai provato? Ci fai sapere come va?
:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Va bene, attendo. Anch'io sto aspettando di scaricare la nuova versione della Rom O:)
Appena finisco la pausa posto il Link per la 2.4.13 ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Su miuiandroid.com l'hanno rilasciata, a breve uscirà anche su miui.us..però sono tentato al flash della miuiandroid.com rotfl
ahhhh, in download il language pack la rom di miuiandroid, inizio col flashare il pack..poi vediamo :)
Flashato il language pack, si avvia e per quel che ho potuto provare è tutto tradotto e funzionante, quindi il language pack nexus lab può essere flashato sulla miui.us
ora purtroppo non ho tempo per flashare la miuiandroid.com...mannaggia..
se installo la miuiandroid_GNEX-2.4.13.zip presente su miuiandroid.com posso mettere il language pack MIUI 2.4.6 rilasciato da nexus-lab.com?
ragazzi si è creata un po di confusione e non ho capito alcune cose.. allora la rom miui scaricabile da miuiandroid.com è quella ufficiale? l italian pack dove lo scarico? la versione 2.4.13 è l ultima uscita? se mi rispondete in fretta flasho tutto subito e vi faccio sapere come va.
Quando verrà pubblicato il language pack lo troverai pubblicato a questo indirizzo MIUI Italia | La community MIUI italiana
Le versione MIUI.us e miuiandroid.com sono porting/traduzioni ufficialmente riconosciute che derivano dalla rom ufficiale che è CINESE e lo trovi su miui.com
Questo qui è il link per la miuiandroid.com:
http://files.miuiandroid.com/2.4.13/...NEX-2.4.13.zip
grazie pistone della risposta.. un altro paio di domande (scusate se frantumo i m*roni xD) posso flashare le versioni piu nuove senza perdere i dati.. come se fosse un normale aggiornamento?