MIUIAndroid - Redefining Android Hanno pubblicato i punti salienti del changelog di questa settimana e la direzione presa da Xiaomi sulle prossime releases![]()
MIUIAndroid - Redefining Android Hanno pubblicato i punti salienti del changelog di questa settimana e la direzione presa da Xiaomi sulle prossime releases![]()
Samsung Galaxy S3
Rom - xxx
Kernel - xxx
Radio - xxx
ragazzi quanto vi dura la batteria con questa rom??
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Samsung Galaxy S3
Rom - xxx
Kernel - xxx
Radio - xxx
djdido (19-04-12)
grazie pistone per la risposta con il link.ho controllato un paio di volte questa mattina ma ancora non avevano messo on line la realise.. ora vado a farmi un atro giretto sul loro sito.. appena esce la scarico (sempre se mettono quella inglese) e la flasho..
EDITO dicendo che ho scaricato da miui android la rom ma non so se è in inglese o no.. non mi va di flashare senza motivo..xD qualcuno sa se è in inglese o no?
Ultima modifica di Jimbodroid; 20-04-12 alle 14:46
Pure Google Experience... Awesome.
ok allora flasho...aspettate domani e vi diro come va...
![]()
Pure Google Experience... Awesome.
Ma su miuiandroid.com ancora non vedo la versione per il nex.. Ancora solo un link al download c'è--
------
Scaricata la miuiandroid.com 2.4.20 e flashata (solo wipe Dalvik cache) sopra la 2.4.13 con italian pack. Domani la paciocco per bene, cmq sembra decisamente più fluida rispetto alla 2.4.13
Buon download!
Samsung Galaxy S3
Rom - xxx
Kernel - xxx
Radio - xxx
Strano baco sulle icone di facebook, facebook messenger e la app della fotocamera dopo l'aggiornamento di questa mattina. Nessun tema applica loro le icone (temi che fino a poco prima della aggiornamento di questa mattina funzionavano perfettamente). E la cosa strana che questa mattina avevo in aggiornamento facebook e instagram. Aggiornato tutto e mi ritrovo con le icone sballate ma soprattutto dublicata la app di facebook messenger...![]()
Samsung Galaxy S3
Rom - xxx
Kernel - xxx
Radio - xxx