MIUIAndroid - Redefining Android Hanno pubblicato i punti salienti del changelog di questa settimana e la direzione presa da Xiaomi sulle prossime releases ;)
Visualizzazione stampabile
MIUIAndroid - Redefining Android Hanno pubblicato i punti salienti del changelog di questa settimana e la direzione presa da Xiaomi sulle prossime releases ;)
ragazzi quanto vi dura la batteria con questa rom??
grazie pistone per la risposta con il link. :) ho controllato un paio di volte questa mattina ma ancora non avevano messo on line la realise.. ora vado a farmi un atro giretto sul loro sito.. appena esce la scarico (sempre se mettono quella inglese) e la flasho.. :)
EDITO dicendo che ho scaricato da miui android la rom ma non so se è in inglese o no.. non mi va di flashare senza motivo..xD qualcuno sa se è in inglese o no?
ok allora flasho... :) aspettate domani e vi diro come va... :)
Ma su miuiandroid.com ancora non vedo la versione per il nex.. Ancora solo un link al download c'è--
Scaricata la miuiandroid.com 2.4.20 e flashata (solo wipe Dalvik cache) sopra la 2.4.13 con italian pack. Domani la paciocco per bene, cmq sembra decisamente più fluida rispetto alla 2.4.13
Buon download!
Strano baco sulle icone di facebook, facebook messenger e la app della fotocamera dopo l'aggiornamento di questa mattina. Nessun tema applica loro le icone (temi che fino a poco prima della aggiornamento di questa mattina funzionavano perfettamente). E la cosa strana che questa mattina avevo in aggiornamento facebook e instagram. Aggiornato tutto e mi ritrovo con le icone sballate ma soprattutto dublicata la app di facebook messenger... o_O