Visualizzazione stampabile
-
No nessun messaggio doppio per ora
Quote:
Originariamente inviato da
vapi87
potresti fare una prova??
nel galaxy s2 hanno riscontrato un problema che tu invi un sms ma al destinatario ne arrivano 2. puoi vedere se succede anche con il nostro device?
ho chiesto per quando rilasciano la traduzione pero nn mi hanno risposto se servisse un tester io mi offrirei anche.
-
ragazzi ma guardate che quella non è la rom ufficiale MIUI rilasciata da poco, è semplicemente il porting di Miui.us che c'è già da un bel po' rotfl
La rom miui ufficiale è disponibile al download sul sito MIUI e pesa 135 mb ;)
-
Io la mia l'ho presa dal nexus lab quindi sicuramente ufficiale, effettivamente non avevo controllato il link in prima pagina :)
Quote:
matiu
ragazzi ma guardate che quella non è la rom ufficiale MIUI rilasciata da poco, è semplicemente il porting di Miui.us che c'è già da un bel po' rotfl
La rom miui
ufficiale è disponibile al download sul sito
MIUI e pesa 135 mb ;)
-
la miui del sito ufficiale pesa 135 mb, quella presente su nexus lab 160 mb... adesso vediamo, stanno girando un po' troppe miui!
-
forse la rom su nexus lab ha in più la lingua inglese...boh o_O
cmq credo sia proprio quella ufficiale...miui italia (nexus lab) posta sempre le versioni ufficiali con relative traduzioni...se hai novità facci sapere...magari mi sbaglio
Quote:
matiu
la miui del sito ufficiale pesa 135 mb, quella presente su nexus lab 160 mb... adesso vediamo, stanno girando un po' troppe miui!
-
su miui.com è in cinese...
io faccio sempre riferimento a miuiandroid.com e nexus-lab...
-
confermo che la ROM presente su nexus lab è quella ufficiale miui, a differenza di quella di miui.us che è un porting.
Qui il download: http://download.nexus-lab.com/miui/v...NEX-2.3.23.zip
-
Ricapitoliamo, quella che ho postato io è il porting?
Questa che hai postato tu è quella ufficiale?
Così modifico il primo post ;)
Quote:
matiu
-
si tu hai postato inconsapevolmente il porting di miui.us che non è MIUI ufficiale, la ROM rilasciata di recente dal team miui è quella che ho postato pochi post sopra ;)
-
ed è già stata tradotta in italiano, basta flashare come sempre il language pack IT