CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 394
Discussione:

[ROM] MIUI ufficiale ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

installata la versione 2.6.1 da poco. c è un forte miglioramento generale nel launcher ovvero fluidità maggiore (non ancora perfetta, chi viene da altre rom non puo fare paragoni xD) è stata adattata la risoluzione al nostro display che adesso visualizza le icone a 720p,questo non so se è un bene o un male vi spiego il perche: le icone di defoult si vedono decisamente meglio rispetto a prima tranne che il play store che è leggermente sgranato ma va be, comunque il problema sta nel fatto che a me personalmente le icone di defoult non piacciono e vorrei usare quelle dei temi ma a quanto pare non si adattano con la nostra risoluzione e quindi viene fuori un bel pastrocchio. Poi per il resto è aumentata la luminosità generale,la videocamera è tornata a funzionare, adesso funzionano tutti i tipi di widget (ad esempio quello di gmail che prima non funzionava).. per me un ottimo aggiornamento ma si puo e si deve migliorare ancora molto per farla essere la grande miui..
    Pure Google Experience... Awesome.

2.  
    Senior Droid L'avatar di castaa

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Questa settimana ci han dato buca

Inviato da poste italiane

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

2.6.1 O.o io sono scemo ho non la riesco a trovare da nessuna parte mi passi il link.... sono alla 2.5.25 e la videocamera un ne voleve sapere di andare :P

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Pollo allora siamo due scemi!

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

eccomi qua a risolvere il problema. ma oggi con una novita infatti devo riflashare anche io. è arrivata la 2.6.1 multilingua. ecco a voi il link: miuiandroid_multi_maguro-2.6.1.zip anche se io sinceramente aspetterei la versione di miui.us perche hanno aggiunto un rom control che ti fa gestire un po delle impostazioni della miui. decidete voi se flashare o aspettare.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Grazie mille io dire si flasha e alla prossima si riflasha

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io ho già flashato ieri non mi va di fare di tutto ancora una volta. Io sto ricaricando ogni volta la pagina di miui.us perché a quanto pare per la versione CDMA è già uscita mentre per la versione GSM no. Quella applicazione che hanno sviluppato è molto utile permette anche l overclock quindi vorrei proprio vedere come va. aspetterò con impazienza

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

@ATA potresti uppare il primo post in modo tale da avere ogni volta la nuova rom da scaricare? non è un lavoro pesante ogni venerdi devi caricare 3 link quello in inglese della miuiandroid, quello inglese della miui.us e quello multilingua che esce sempre per primo su miuiandroid. cosi è piu facile per tutti gli utenti scaricare la rom aggiornata per il nostro device. vorrei potermene occupare io di questo pero dovrei creare un altra sezione. dimmi tu.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

buono buono.... mi piace molto come rom in particolare il lato personalizazione che permette di modificare non solo il drawer e la homescreen ma un po tutto dal punto di vista grafico solo che per il nostro cell non ci sono proprio tutti i temi in fin dei conti solo il nostro e l'S3 ha questa enorme risoluzione :P

devono solo risolvere qualche bug ed accellerare un po il tutto (la gallery compresa che è lenta come la fame nel caricare le foto :P ) poi a mio parere è perfetta... la batteria consuma solo un po di più perche invece di usare come base il nero usa il bianco che è molto più dispendioso come energia ma permette di avere uno schermo più luminoso sempre e quindi di vedeci meglio al sole ....

non vedo l'ora sia completa per poter iniziare a lavorare a qualche tema

Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ora la videocamera funziona!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina