Visualizzazione stampabile
-
installata la versione 2.6.1 da poco. c è un forte miglioramento generale nel launcher ovvero fluidità maggiore (non ancora perfetta, chi viene da altre rom non puo fare paragoni xD) è stata adattata la risoluzione al nostro display che adesso visualizza le icone a 720p,questo non so se è un bene o un male vi spiego il perche: le icone di defoult si vedono decisamente meglio rispetto a prima tranne che il play store che è leggermente sgranato ma va be, comunque il problema sta nel fatto che a me personalmente le icone di defoult non piacciono e vorrei usare quelle dei temi ma a quanto pare non si adattano con la nostra risoluzione e quindi viene fuori un bel pastrocchio. Poi per il resto è aumentata la luminosità generale,la videocamera è tornata a funzionare, adesso funzionano tutti i tipi di widget (ad esempio quello di gmail che prima non funzionava).. per me un ottimo aggiornamento ma si puo e si deve migliorare ancora molto per farla essere la grande miui.. :)
-
Questa settimana ci han dato buca :(
Inviato da poste italiane
-
2.6.1 O.o io sono scemo ho non la riesco a trovare da nessuna parte mi passi il link.... sono alla 2.5.25 e la videocamera un ne voleve sapere di andare :P
-
Pollo allora siamo due scemi!
-
eccomi qua a risolvere il problema. :) ma oggi con una novita infatti devo riflashare anche io. è arrivata la 2.6.1 multilingua. :) ecco a voi il link: miuiandroid_multi_maguro-2.6.1.zip anche se io sinceramente aspetterei la versione di miui.us perche hanno aggiunto un rom control che ti fa gestire un po delle impostazioni della miui. decidete voi se flashare o aspettare.
-
Grazie mille io dire si flasha e alla prossima si riflasha ;)
-
Io ho già flashato ieri non mi va di fare di tutto ancora una volta. Io sto ricaricando ogni volta la pagina di miui.us perché a quanto pare per la versione CDMA è già uscita mentre per la versione GSM no. Quella applicazione che hanno sviluppato è molto utile permette anche l overclock quindi vorrei proprio vedere come va.:) aspetterò con impazienza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@ATA potresti uppare il primo post in modo tale da avere ogni volta la nuova rom da scaricare? non è un lavoro pesante ogni venerdi devi caricare 3 link quello in inglese della miuiandroid, quello inglese della miui.us e quello multilingua che esce sempre per primo su miuiandroid. cosi è piu facile per tutti gli utenti scaricare la rom aggiornata per il nostro device. vorrei potermene occupare io di questo pero dovrei creare un altra sezione. dimmi tu.
-
buono buono.... mi piace molto come rom in particolare il lato personalizazione che permette di modificare non solo il drawer e la homescreen ma un po tutto dal punto di vista grafico :) solo che per il nostro cell non ci sono proprio tutti i temi in fin dei conti solo il nostro e l'S3 ha questa enorme risoluzione :P
devono solo risolvere qualche bug ed accellerare un po il tutto (la gallery compresa che è lenta come la fame nel caricare le foto :P ) poi a mio parere è perfetta... la batteria consuma solo un po di più perche invece di usare come base il nero usa il bianco che è molto più dispendioso come energia ma permette di avere uno schermo più luminoso sempre e quindi di vedeci meglio al sole :) ....
non vedo l'ora sia completa per poter iniziare a lavorare a qualche tema :)
-
Ora la videocamera funziona!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2