Ho letto che occupa molta ram..puoi confermare?
Ho letto che occupa molta ram..puoi confermare?
Si in effetti è vero.. la RAM libera non è 1 GB ma intorno ai 650 MB di preciso non te lo so dire perche ho già cambiato ROM. Comunque si è vero occupa molta RAM e non so da cosa è dovuto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pure Google Experience... Awesome.
Lostpick (19-08-12)
ho appena provato MIUI 2.8.17 su base jb 4.1.1: bella, personalizzabile, temi fantastici.. ma caxxo.. e' possibile che non funzioni ancora la videocamera?
l'ultima miui l'ho provata a marzo/aprile e aveva gli stessi bug!
Nulla e' piu' necessario del superfluo
ragazzi come velocità rispetto alla versione basata su ICS come va questa no perche quando provai le versioni un po vecchie era un po piantata....
Originariamente inviato da pollopopo
A mio parere la sensazione resta quella...nella lookscreen è estremamente scattosa. :-/
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando androidianiapp
Ragazzi scusate è la prima volta che provo la miui, non capisco come di blocca lo schermo il tasto power non va :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Adesso va, ho provato a fare un reboot e sembra essere tornato a posto
Ancora è un po presto per darti un giudizio, ma a livello grafico è da paura poi calcola che di default monta il trinity quindi ci vuole un po prima che la rom si assesti e poi mi ero un po stufato delle classiche ROM per ora sono tutte uguali almeno questa sembra essere una cosa a parte ora customizzo poi ti saprò dire meglio
Salve s usate la domanda stupida ma e stabile questa ROM? C e compatibilità con JB? Cioè la ROM e a basa ICS e non JB giusto? C e una miui quasi stabile con base JB??? Grazie in anticipo
Grazie della risposta innanzitutto. Poi io l ho messa su e ho notato un consumo pazzesco di batteria. La vibrazione non funzionava nelle chiamate. Non so poi se sono state risolte queste cose. Come e messa a batteria? E a fluidità?? Scusa ma prima di flasharla volevo vedere a cosa vado in contro.grazie