dove l'hai trovato il language pack? io non lo trovo ancora ne su miui italia e ne con l'app miui rom downloader
Visualizzazione stampabile
Qui/ trovi tutti i language pack, hanno scritto galaxy nexus ma non è ancora stato postato solitamente, quando usavo e moddavo questa rom per il desire, erano abbastanza veloci.
Ricordate di aggiungere al testo della discussione [BETA] perchè la miui 2.3.23 è una beta mentre la 2.3.7c (che non esiste al momento per gn) è la stable.
Per chi non conosce le miui le rom beta vengono classificate in base alla data di rilascio, solitamente ogni venerdi, mentre la stable esce ogni mese mi spiego:
es. miui 2.3.23 mese marzo "3" giorno venerdi "23" e cosi via i vari upgrade
sisi sono le pagine che guardo sempre e che avevo postato prima (vengo dal galaxy s :)), avevo chiesto perchè mi sembrava di aver capito che avevi trovato il pack da qualche parte. Credo ritardino un pò per via del fatto che è il primo language pack che rilasceranno.
Intanto confermo che con il franco kernel è decisamente più fluido, sono curioso di sapere com'è con il LeanKernel (facci sapere ATA ;))
le mie prime impressioni:
1) fluidità abbastanza buona con qualche lag (proverò presto franco e lean kernel)
2) alcuni temi non si adattano bene.
Ma è una mia impressione o le icone sono più grandi del dovuto?
Ora installo la versione uffciale con il kernel ;)
ho parlato con quellli di nexus lab e stanno lavorando per il language pack poi ci sara una fase test poi lo rilasciano..
Si è normale...anche quando avevo la miui sul galaxy s era così
Infatti installando un launcher alternativo vedrai che le icone tornano a dimensioni normali...però le preferisco grandi tuttosommato
EDIT: A voi la videocamera funziona? A me va in FC mentre la fotocamera va...
Mentre installavo la rom mi è uscito nel rommanager: random offset 0x51 (se non mi sbaglio) o_O
con la imoseyon lean kernel è leggermente più fluido rispetto alla normale, si notano le differenze..
Sta notte faccio un ciclo di carica e domani sera vediamo la durata della batteria..
La rom ufficiale quando premi il pulsante per il reboot non ti fa selezionare se farlo normale in recovery etc..
La fotocamera funziona bene! ;)
Tutto sommato la rom è molto bella ;)
EDIT:
Il flashplayer non era installato..