imparate il cinese, verrà utile in futuro!
Visualizzazione stampabile
imparate il cinese, verrà utile in futuro!
Sto provando la miui di miui.us e non ha il problema della notifica doppia ne i caratteri cinesi nel lockscreen.
I video funzionano e la fluidità è migliore, anche nel launcher
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
qualcuno ha provato la MIUI con kernel alternativi a quello stock? Impressioni?
Io con leankernel 3.0 devo dire che é fluida e consumi ottimi ieri 30 ore senza 3g acceso con un uso medio
Inviato dal mio fido messaggero
Ma a livello di feature e bug siamo ad un livello accettabile o è ancora immatura questa rom ? Vorrei provarla non dico stabile ma quasi ... se mi dite che è presto aspetto :)
La miui.us posso affermare che ė senza bug
Provala ... ovviamente é in inglese
Qualcuno sa come si ordinano le applicazioni dentro le cartelle?
Com'è gente? Vale la pena provarla? Perchè renda di piu mi pare di aver capito che bisogna cambiare kernel, giusto?
Non devi cambiare nessun kernel... poi come in ogni rom android se vuoi lo puoi fare..
Provo la miui.us ;)
Quasi tutti i temi riesco ad installarli. quello che non riesco a fare è cambiare lo "Status Bar" (oltre che il Dialer). Prima di istallare la Rom 2.4.6 riuscivo a personalizzare anche lo Status Bar, adesso non più. Ho rimesso la Rom precedente e fa lo stesso effetto: niente personalizzazione dello Status Bar.
E' un mio problema? Forse che non basta un Full Wipe per "ripulire" il cellulare?
Qualcuno mi può dare qualche indicazione?
Il full wipe è il Massimo che puoi fare... cosa intendi per personalizzarla?
Io invece non riesco a ordinare le cartelle...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Entrando nell'applicazione >Themes, clicco su >Customize, vado su >Styles e da lì cambio lo stile degli Sms, il font, lo Status Bar, le icone. In pratica non riesco più (prima ci riuscivo) a cambiare lo stile dello Status Bar. Anche quando applico un Thema "intero" lo Status Bar non rispecchia quello del Thema che ho scaricato, ma quello di default ,tipo ICS.
Spero di essere stata chiaro.
ciao ragazzi oggi ho effettuato lo sbloco del bootloader e abilitato i permessi di root e ho installato questa rom ma a quanto pare ancora non è del tutto pronta secondo me perche rispetto a quella per il desire è molto carente.. comunque oltre questo volevo sapere se era uscito l italian pack e se c è un sito ufficiale che riporta eventuali uscite di questa rom per il nostro telefono. ho controllato sul sito miui italia ma a quanto pare ancora non c è il nostro telefono....
Ora sto usando la miui.us non è proprio il massimo pero mi accontento sperando in aggiornamento funturo.comunque due domande sapete qualcosa riguardo l Italian pack? E poi se esce l aggiornamento della miui e voglio farlo perdo tutti I dati oppure è come un ota ufficiale cioe non resetta nulla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Considerate che è sempre una beta e che il gn e appena stato inserito nei dispositivi supportati.. certo c'è da migliorare, ma sono fiducioso.. la batteria mi dura di piú rispetto alle altre...e poi diciamo la verità, gira e rigira le altre rom sono esteticamente tutte molto simili, questa è l'unica che si distingue dalla massa
SI, esteticamente è fantastica e con la possibilità di mettere svariati temi e icone puoi sempre rinnovarla graficamente.
Vediamo se nell'aggiornamento di questa settimana miglioreranno ancora un po la fluidità...speriamo rotfl
Solo il launcher è scattoso. I menu e le applicazioni sono fluide. Io sto usando il kernel Glados a 1400mhz
Si si, pricipalmente il launcher, ma vorrei un po piu di fluidità anche, per esempio, nella tendina quando scende e sale. Si si, le applicazioni girano benissimo.
Come kernel io ho messo l'ultima versione del leankernel tutto default e come batteria non mi dispiace affatto.
Quindi questa settimana ci sara un aggiornamento? Perdo tutto se lo faccio avendo la miui.us
Ok grazie per la risposta. Comunque una cosa che non ho capito.. la miui.us è la miui ufficiale oppure è un porting?
Si è un porting..però pare che sia esente da bug, mentre quella ufficiale ne ha alcuni..e inoltre a quanto dice betalaga è anche migliore come fluidità..infatti io ho optato per la miui.us..
Quote:
Originariamente inviato da ilbert
Si in effetti anche secondo me è più fluida. Pero vorrei quella ufficiale per maggiore sicurezza negli aggiornamenti ecc ecc. E poi attendo con impazienza l italian pack anche se non ho problemi con l inglese. Pero è sempre più bello leggere l italiano:)
Mah..io tengo quella che gira meglio..l'aggiornamento ufficiale esce ogni venerdì (se non sbaglio), la miui.us la aggiornano in breve tempo dopo il rilascio..
Una cosa non mi torna, se apro le appari recenti mi da 430 mb di ram occupati, se invece vado in impostazioni/applicazioni/in esecuzione mi da 300 mb di ram utilizzati. O.o
Si anche io terrei quella che gira meglio.. ma ho notato che a lungo andare le rom originali tipo cyano e miui sono molto meglio di quelle porting. Quindi penso che aspetterò che si stabilizzi la miui ufficiale e metterò su quella appena possibile. Almeno ho dalla mia parte aggiornamenti continui e costanti con un supporto maggiore forse con qualche limitazione ma che funzioni al pieno delle forze.:)
Vediamo un po che dicono venerdì allora.. Per ora io vado con la. Us :)
Credo che la versione di miui.us sia la stessa di quella ufficiale che esce al venerdì corretta e messa a punto dal team di miui.us
Buongiorno a tutti... pongo un quesito sicuramente già discusso ma un po' per pigrizia un po' perchè sono sicuro di poter contare su valide risposte in questo forum non auto-risolvo il mio dubbio!
La MIUI (in tutte le sue forme .us android.com etc.) riporta sul Galaxy Nexus un quantitativo totale di 695MB di ram quando teoricamente dovrebbe averne 1Gb... mi sono perso qualcosa sicuramente, ma cosa?
Grazie!
@pistone no hai perfettamente ragione.. non ti sei perso nulla, non posso dirti le cose con certezza perche non sono un esperto ma le mie ipotesi sono due e te le spiego..la prima è che penso che in realta la memoria ram non sia effettivamente di 1gb ma di meno come accade per esempio con la memoria rom ovvero il nostro nexus dovrebbe avere 16gb ma in realta ne ha 13,**gb (questo è di prassi se compri una penna usb da un gigabyte ti ritrovi piu o meno 750 megabyte liberi e non un giga, e questo per la memoria rom è cosi senza ombra di dubbio) la seconda mia ipotesi invece è che forse la miui calcola che ha 650mb di ram disponibile perche un po viene usata dal launcher miui e quindi la scala dal totale dato che non è killabile il processo e cosi altre applicazioni che funzionano constantemente all accensione del device potrebbero succhiare un po di ram fino ad arrivare ad avere liberi solo 650mb invece che un giga.
ps sono curioso anche io di sapere la verità.. :) chi ne sa di piu? :)
300mb sono utilizzati proprio per il sistema :p
Anche con la rom stock ti ritrovi meno ram perchè quella che utilizza e per ICS :p (In parole povere è questo il motivo :D)
Grazie per le risposte supponevo ci fosse qualcosa del genere sotto!
Per chi aspetta il language pack è molto improbabile che ci sarà per la miui.us
Chi vuole i menu in italiano deve usare la rom in prima pagina originale con italian pack di nexus lab.
A meno che qualcuno prenderà in mano la miui.us e la tradurra'
Beh ma penso ci sia un possibilità che il language pack funzioni anche sulla miui.us se è la stessa rom con qualche miglioramento, prima di aggiornare oggi provo a flashare il language pack, se poi non dovesse funzionare faccio un wipe e flasho la 2.4.13 sul dispositivo pulito.
Ogni mattina quando accendo il telefono il play Store diventa market.. Anche a voi?