Non lo so..non ho ancora caricato al 100 con la 2.4.13. Domattina provo..
Comunque il consumo è un po alto secondo..ho il leankernel 3.2.1
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non lo so..non ho ancora caricato al 100 con la 2.4.13. Domattina provo..
Comunque il consumo è un po alto secondo..ho il leankernel 3.2.1
Io con il kernel miui dalla mattina alle 9.00 fino all'una di notte ancora il 30 % mi rimaneva con wifi e 3g sempre attivo facebook messaggi applicazioni e varie :p
solo a me la batteria si muove?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma va avanti e indietro come se stesse caricando??
Hanno rilasciato l'italian pack per la .13 anche per il gnex ecco il link Rilasciato MIUI 2.4.13 Italian Pack 1 | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Spero non sia stato postato perchè non ho controllato :)
ragazzi qualcuno sa piu o meno quando ci sara una versione stabile? sono dovuto tornare alla foxhound perche la .13 mi dava alcuni problemi. quando uscira la versione stabile sicuramente torno alla miui perche è spettacolare.
infatti non è uscito ancora il lang pack ita
niente non era la rom che aveva un bug ma il mio telefono che è impazzito. ho provato a cambiare rom e fa la stessa cosa. qualcuno sa come fare per l'assistenza? dove chiamare?
Language pack uscito.
Beh credo che tu debba chiamare l'assistenza samsung..
L'indicatore di batteria va avanti come se stesse caricando sempre anche quando e staccato e la batteria dura pochissimo.. si accende da solo lo schermo continuamente e scalda parecchio.. fatto sta che pensavo fosse un bug invece ho cambiato rom e fa lo stesso problema.. cercando su altri topic ho scoperto che e un problema della porta usb di ricarica ed e successo ad altri pochi utenti... lo manderò in riparazione...
E' un falso... "allarme":)
per quale motivo non lo rilasciano?
E' in fase di test. Anche la scorsa settimana hanno impiegato un po di tempo in più rispetto agli altri modelli.
è uscito in ita
MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
l'ho installato sulla versione us che è più leggera e funziona. ho messo anche Imoseyon LeanKernel e nova launcher che consuma metà ram rispetto all'originale
Aspettando che esca la djdroid 0.2 (che promette consumi da paura), sto provando la miui, versione us con pack italiano, disinstallato il launcher miui (non mi piace...), sostituito con apex, cambiato kernel con glados, vediamo come va.
Premetto che vengo dalla cyano, unica differenza a parte il tema dei colori mi pare l'audio più bassino, risolto installando volume+.
Una sola domanda:
si può cambiare la posizione delle softkeys? Che il tasto indietro sulla destra lo digerisco male xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Dovrebbe essere questa [MOD] GNex Nav Button mods for MIUI v2.4.13 - xda-developers
la version 1 porta tutto a stock icone e posizione la version 3 mette il tasto indietro a sinistra e menu a destra.
Rieccomi alle prese con la MIUI... Dopo aver installato la 2.4.13 ogni volta che provo a cambiare la lockscreen sembra che questa non cambi, nel senso che rimane sempre il "tema" di default, quello con il cerchio per intenderci, classico della V4... Qualcuno ha qualche info aggiornata in merito?
Io sono riuscito ad installare e applicare la lockscreen a cerniera, anch'io versione 2.4.13
Hai un link? Provo se riesco perchè mi da questo problema pur avendo riscaricato la miui.us e avendola installata dopo aver fatto una recovery 4.0.4 stock... Penso quindi possa anche essere un problema di lockscreen obsoleta anche se dubito visto che con la 2.4.6 funzionava...
L'ho scaricato cercando dentro l'app temi che ho trovato installato.
Te come li scarichi?
Mah ho provato quelli base che ci sono... per dire il default 2.3 con l'unlock verso il basso con l'icona telefono e quella sms sulla destra... ma non va. Porov a downloadarne uno dall'app Temi anche se ogni volta ci mettere giorni :-
Edit: scaricato tema dalla app Temi ma non mi applica la lockscreen. Applica tutto il resto ma non la lockscreen... uff :'(
Scusa la domanda, ma selezioni applica sulla lockscreen che vuoi mettere, vero?
Allora non ti so dire :(
io sto usando quella che sembra una cerniera di un jeans, e non ho avuto problemi ad applicarlo.
Ora provo con altre app.
Per caso tra le autorizzazioni hai attivato i permessi di root delle app?
Aggiorno dicendo che ho provato con altre lockscreen e fungevano tutte...
hai flashato sull la rom us o anche la patch italiana?
Ho avuto un crash di volume + mentre mi chiamavano, la galleria un paio di volte mentre cercavo le icone e poi basta credo xD
Come durata batteria mi pare nella norma
raga ma domani esce la nuova versione della miui.com giusto?
Sì. Ogni venerdì esce la nuova versione.