Prime impressioni sulla 2.3.30:
Fluidità notevolmente aumentata!! Ora si che va come deve!!!
Video ancora non disponibili..
Visualizzazione stampabile
Prime impressioni sulla 2.3.30:
Fluidità notevolmente aumentata!! Ora si che va come deve!!!
Video ancora non disponibili..
Anch'io l'ho installata. Mi trovo bene per le funzioni che utilizzo. Il Navigatore va bene, la parte telefonica è buona. Molti temi li ho già scaricati e funzionano (non tutti, però); qualcuno fa bloccare il cellulare ed occorre riavviare togliendo la batteria.
Poi a me della Miui piace soprattutto l'aspetto grafico, che è solare, luminoso. Quindi i miei commenti risentono di questa "predisposizione".
:D
Quando lo schermo è bloccato premendo due volte sul lucchetto si apre il lettore musicale sempre da schermo lock, Stupenda! :)
è ancora solo in inglese?
In queste ore è in fase di test il pack con la lingua italiana da parte di Miui Italia. Probabilmente sarà rilasciato domani .....
ok grazie e speriamo a presto l'uscita.
ATA mi sembra che te ne intendi di miui io sono tornato alla 3.23 perché con la 3 30 mi perde i dati delle app e poi non me la rileva con miui rom downloader,infatti mi dice miui rom non installata anche a te??
Inviato dal mio fido messaggero
In che senso perde i dati delle app?
Comunque anche a me miui rom downloader non la riconosce, pensa che l'Updater inserito da loro mi dice che ho las 2.3.23 :P sarà un bug.. La 3.30 è molto più performante rispetto alla 3.23.. Prova a rifare i wipe e reinstallarla!
EDIT:
Prova il porting non ufficiale tanto è uguale ;)
Anche rom manager non la riconosce ossia da con update e esempio temple run me lo fa rincomiciare da capo anche se ripristino i dati dell'app
Inviato dal mio fido messaggero