io ho installato la miui pero nella tastiera volevo il pulsante con gli smile come si vede dalla foto, invece nella miui al posto dei smile ce il tasto per andare a capo, nessuno sa come fare per mettere quel pulsante?? Allegato 7997
Visualizzazione stampabile
io ho installato la miui pero nella tastiera volevo il pulsante con gli smile come si vede dalla foto, invece nella miui al posto dei smile ce il tasto per andare a capo, nessuno sa come fare per mettere quel pulsante?? Allegato 7997
Prova questa:
SwiftKey X Free
ma non è possibile usare quella del ics?
perchè con questa rom il segnale della rete del telefono è basso oppure mi dice rete non disponibile. meentre con la rom che avevo prima allo stesso posto il segnale era pieno.
@ATA
Per favore potresti aggiornare la prima pagina visto che ora è uscita anche il pack Italiano della 2.3.30 ? MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
bellissima ma a me non va:
galleria
videocamera
e lagga da morire!!
Ieri l'avevo installata e provata.. momento cruciale.. dovevo far vedere un'immagine scattata per dei lavori.. morale: non si apre la galleria.. Niente da fare.. questione di pelle .. ci ho provato ancora.. e avevo anche provata quando era in lingua cinese.. :D .. 5 minuti e sono andato di ripristino alla mia fidata CM9.. dove tutto funziona..
La galleria non funziona se tenete la lingua italiana con inglese va e riguardo la videocamera é vero speriamo che con l'aggiornamento di domani risolvino questi problemi
Inviato dal mio fido messaggero