Io faccio sempre i wipe visto che è una versione in sviluppo..
Visualizzazione stampabile
con titanium backup è possibile ripristinare file di giochi salvataggi applicazioni e cose varie?
Anche io con le ROM nightly, beta o cmq in fase di sviluppo faccio un "format/system + wipe data + wipe cache + wipe dalvik" (che curiosamente è anche un villaggio islandese... o_O ) e poi installo lo zip della ROM.
Per TitaniumBackup non so darti risposta... Lo uso ma su gnex non ho giochi installati... in genere mi restora tutto, wallpaper, widget e le configurazioni di tutte le app che uso... quindi forse lo fa anche per i giochi, ma non ne sono certo!
Avvia TitaniumBackup, click sui 3 pallini che vedi di fianco ai softkey, selezioni "Operazione batch (multipla)" e da qui scegli nella sezione Backup l'operazioni che ritieni opportuna, io in genere seleziono "Backup di tutte le applicazioni utente + dati sistema" e lo lascio tritare fino a che non mi trilla per dirmi che ha finito. Per il restore i passaggi sono i medesimi solo che invece che nella sezione Backup dell'opzione "Operazione batch (multipla)" vai nella sezione "Ripristina" e io in genere seleziono "Ripristino di tutte le applicazioni e dei dati", lo lasci tritare fino al trillo, riavvii come da suggerimento di Titanium e dovresti avere tutto ripristinato... posizione delle app, configurazioni etc...
Qualcuno sta provando la nuova release 2.4.13? La MIUI mi è sempre piaciuta sotto ogni punto di vista... ma dopo qualche gg di utilizzo perdo la pazienza a vedere il launcher performare così poco, lag negli swipe, lag nell'aperture delle folders... E ritorno sempre verso cm9 o AOKP :'(
Grazie mille pistone..:) scarico tutto e poi faccio come mi hai detto..:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Su XDA leggo commenti positivi sulle prestazioni della nuova release. Ho in download la ROM miui.us faccio backup della AOKP e la provo... speriamo sia veramente fluida questa volta anche a costo di usare un Kernel Trinity, GLaDOS o Franco's.
Qualcuno ha già qualche tipo di feedback da sottoporre magari indicando tipo di Kernel se diverso da quello stock e/o widget installati. Grazie!
Installo la. Us ;)
Ora sono indeciso..
La .us occupa 139, la .com 168 o.O
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App