Installa la CM9 .. successivamente poi gli puoi flashare la radio I9250XXLA2 o lascia quella che ha su..
Visualizzazione stampabile
Installa la CM9 .. successivamente poi gli puoi flashare la radio I9250XXLA2 o lascia quella che ha su..
ok,provo,grazie :)
voi grandi levatemi una curiosità!!ma quando uscira la ciano basata sulla 4.0.5 la si installa con normale update? o bisogna prima rimettere la stock 4.0.5 e poi la cyano
che impostazioni avete messo in advanced(quelle per il display)?Per ora la rom integra delle cose che avevo fatto io con programmi esterni,vedremo per i consumi
la cyano con 4.0.5????O_________O da quando è stata rilasciata la base 4.0.5 in europa?
comunque io la proverò come stock e poi se magari mi piace mi faccio una pausa con il modding.. anche perchè fino ad ora moltissime differenze dalla rom 4.0.4 non le ho trovate.. oltre le personalizzazioni nelle prestazioni e nel consumo della batteria siamo a livelli di stock secondo me..
ciuccia però di batteria o sarà il kernel franco che ho messo?
Io da un pò che non uso più kernel alternativi... poi ognuno ha le sue abitudini e fisse..
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Prova franco.kernel 152 con la frequenza min a 192 max 1228...governor interactive e basta...a me sembra che non sia male, anzi....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ci sono due update 502 sul loro sito è un errore?
no no..solo che io nn ricordo quale ho montato sicche aspetto quella di domani.cosi capisco :) una domanda,ma come si fa a vedere se ho abilitato il fast charge?se esiste questa opzione della cyano
quindi non è piu attiva?
Gerrit Code Review
Tradotto :Intanto è uscita una nuova Nightly del 2 Maggio.. Change kernel configQuote:
Revert "Add control for fast USB Charge"
Secondo un colloquio team interno decidiamo di tornare questo a causa della possibilità
che i dispositivi USB che non soddisfano le norme possono danneggiare i dispositivi degli utenti e produrre
problemi di batteria.
E 'evidente che il problema sarà la produce dal cattivo dispositivo USB / HUB ... ma i
vantaggi di questa compairing patch con il rischio ci fa credere che questa è
una buona idea
oggi mi è successo che il cellulare non si sbloccava più e ho dovuto togliere la batteria.Una volta ripartito è scesa dal 44% al 27 ed ora in due ore è salita a 32%
che kernel hai messo?
ho lasciato il cyano
strano.. non mi è mai capitato cosi.. solo una volta che ho voluto provare il franco kernel è successo..
nemmeno a me sulla cyano per il dual era mai successo,vedremo se lo farà ancora
hai aggiornato alla Nightly ultima di stamattina?
no sono rimasto a quella di ieri
Scusate voglio farvi una domanda,non è che i colori bello si vedono sono sul cell perché la cyano modifica un po i colori base?mi spiego:ho fatto una foto,ed era bellissima sul cell..era un tramonto quindi il sole arancione,il cielp blu..molto bella,solo che quando l'ho messa sul pc la foto non mi sembra molto bella rispetto al cell ,comunque il pc è led 1300 x 700 quindi nel senso non è un monitor vecchio..ecco spero di avervi fatto capire.. :)
comunque è uscita una nuova nighty update-cm-9-20120503-NIGHTLY-maguro-signed.zip http://get.cm/?device=maguro
Anche secondo me le foto si vedono meglio sullo schermo del galaxy rispetto al mio PC..colori e contrasti migliori..e ciò non mi dispiace :) in flash la nuova rom.
Nuovo aggiornamento kernel 3/5 22:03..bene bene..
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Con questa rom si può ridurre la grandezza della navbar e della barra delle notifiche?
e i toggle ci sono?
Inviato dal mio Optimus One usando Tapatalk2
La navbar non si riduce i toggle eccoli
http://img.tapatalk.com/1fbc6eec-c574-db2e.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Raga volevo aggiornare all'ultima uscita, per fare un backup e non dover reinstallare tutto di nuovo cosa mi consigliate?
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
enjoy
scusate la domanda,anche a voi sembra che l ultima release in fatto di batteria sia piu scarsa delle precedenti?
Con l'ultima build 0405 problemi con wifi che si disconnette in continuazione .. forse stanno facendo prove?
Gerrit Code Review
e un consumo eccessivo della batteria..
Edit:
Può essere anche un caso mio.. riavviato sia il telefono che router.. non si disconnette per il momento
qualcuno se l'ha flashata può dare la sua esperienza?
Io non ho ancora flashato e penso che aspetterò la prossima nightly.
Idem nemmeno io ho flashato..aspetterò la prossima nightly,anche perchè c'è un bordello di cose nella prossima!
Quote:
Originariamente inviato da tommaso89
Del tipo? Come vanno gli sviluppi di questa rom?
Se vai in prima pagina,dove c'è il link dei changelog vedrai che nella prossima c'è tante cose scritte, ora non so per bene cosa cambi,ho dato un occhiata ma non me ne intendo tanto,pero di roba nuova ce ne!speriamo bene
allora aspettiamo la prossima nightly per fleshare!!credete verrà cambiate anche la build?
Edit
Ancora niente build IMM76I nonostante ci sia in lavorazione..
Gerrit Code Review
Da poco uscita dalla cucina la nuova del 6 maggio.. :)
http://img.tapatalk.com/5ea07f14-727a-04e1.jpg
Installata anche io la fida cyanogen
qualche feedback su questa nuova release?Come va?