Visualizzazione stampabile
-
-
bono!da changelog dovrebbero aver cambiato piu cose rispetto a quella del 25,speriamo bene!
-
Ancora nuovo kernel
http://img.tapatalk.com/525465d6-e780-25f4.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso89
bono!da changelog dovrebbero aver cambiato piu cose rispetto a quella del 25,speriamo bene!
sembra migliorata la situazione dopo il wipe dalvick... adesso però credo che farò wipe completo e flasho la nightly del 27..
spero sia migliore la batteria! altrimenti mi tocca lasciare questa rom bellissima!!!
-
Quote:
8kelemy6
sembra migliorata la situazione dopo il wipe dalwick... adesso però credo che farò wipe completo e flasho la nightly del 27..
spero sia migliore la batteria! altrimenti mi tocca lasciare questa rom bellissima!!!
Finalmente il primo post che leggo di te con una parola" bellissima!!!" :D
dal changelog per i nostri.. "maguri" non è che c'è molta ciccia..
-
mettiamo che anche questo kernel nn sia buono per la batteria,perdo qualcosa (in termini di prestazioni ecc)se ci riflasho l imo?
-
io dal flash della 25/04 l'ho usato in modo un po strano, comunque sono col 30% di batteria 1g 8h 32m e 2h 13m.
Quando mi capitava un utilizzo simile con le vecchie nightly facevo un po meno di schermo, circa 1h 30m..
Sono soddisfatto, spero che la 27 sia migliore..
-
ieri con lo stesse ore di schermo la nighyly 25 mi è durata 16 ore!come è possibile!!ma che kernel hai?
-
Quote:
Gynlemon
Finalmente il primo post che leggo di te con una parola" bellissima!!!" :D
dal changelog per i nostri.. "maguri" non è che c'è molta ciccia..
ahahhah sono ignorante in materia! quindi non mi sbilancio mai nei commenti! ^_^
PS: cmq ho sempre mostrato numerosi apprezzamenti verso la foxhound! ;D
EDIT: flashata la nuova nightly... vediamo come va... anche se non è il miglior momento il pre-viaggio per flashare una rom!!! ma come stavo prima non potevo stare! non era possibile che scalava dell'1% per ogni minuto che passava!!!
-
Quote:
tommaso89
ieri con lo stesse ore di schermo la nighyly 25 mi è durata 16 ore!come è possibile!!ma che kernel hai?
Non lo so, kernel è lo stock CM9.
Alla fine in serata ho guardato due foto su facebook, un mio amico ha giocato mezz'oretta a fruit ninja, ora ho il 4% di batteria e 3h 5m di schermo..
come risultato me gusta 3 ore di schermo acceso distribuito su 1 giorno e 8 ore con messaggi, facebook e un po di gaming a shark dash rotfl
ora in carica
-
Ma tenete tutto al 100%?dati diplay
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
sarò impedito ma nell'ultima nightly non riesco a togliere i quick setting dalla barra delle notifiche D: avete qualche soluzione?
-
Quote:
Sakeh
sarò impedito ma nell'ultima nightly non riesco a togliere i quick setting dalla barra delle notifiche D: avete qualche soluzione?
Se con quick settings intendi i toggles allora via in IMpostazioni/system/notification drawer/show power widget
-
a volte non avete dei lag quando sbloccate il tel dallo stand by?
-
Quote:
nirvana76
a volte non avete dei lag quando sbloccate il tel dallo stand by?
no,io non ho avuto questo problema,ho avuto il problema con il kernel imo,che mi faceva perdere il segnale quando era in standby,per poi riattivarsi dopo averlo sbloccato,un po' come era per la build stock imm76,non so se capita anche a voi,perquesto sono rimasto con il kernel della cyano,che oltretutto l ultima nioghty ha migliorato tanto la batteria,volevo chiedervi una cosa,se premo il tasto power per attivare il cell dallo standby posso tirare giu la tendina delle notifiche anche se il cell non è sbloccato,vorrei poter togliere questa opzione,sinceramente non so se è una cosa normale o della cyano,qualche idea?grazie mille!
-
Quote:
tommaso89
no,io non ho avuto questo problema,ho avuto il problema con il kernel imo,che mi faceva perdere il segnale quando era in standby,per poi riattivarsi dopo averlo sbloccato,un po' come era per la build stock imm76,non so se capita anche a voi,perquesto sono rimasto con il kernel della cyano,che oltretutto l ultima nioghty ha migliorato tanto la batteria,volevo chiedervi una cosa,se premo il tasto power per attivare il cell dallo standby posso tirare giu la tendina delle notifiche anche se il cell non è sbloccato,vorrei poter togliere questa opzione,sinceramente non so se è una cosa normale o della cyano,qualche idea?grazie mille!
non saprei a me non viene giu la tendina col cell bloccato chissa che opzione hai spuntato!!
-
Quote:
nirvana76
non saprei a me non viene giu la tendina col cell bloccato chissa che opzione hai spuntato!!
Beato te! :) davvero non so che cavolo ho spuntato!!
-
Qualche opzione di nova o apex o di rom control
-
ma non ho ne nova ne apex! è tutto "stock" della cyano..ma non ha come luncher trebuchet?
-
Allora vedi nelle impostazioni della cyano. Non ho ancora provato di persona quindi non sapevo che launcher ci fosse o se tu l'avessi modificato.
Come va la batteria con l'ultima nightly uscita ieri 27 aprile?
-
anche io ho il lag nello sblocco ma solo se faccio tutto veloce, se lo accendo e prima di sbloccare lo fai ripigliare per un secondo si sblocca liscio.
la tendina scende anche a me quando è bloccato, ed è sempre scesa in tutte le nightly, e se non ricordo male anche nelle altre rom, quindi sicuramente è di base nella cm9, e forse anche nelle altre.
Per quanto riguarda la batteria, ogni volta che aggiornano il kernel migliora sempre di qualcosa
-
Ah ok,allora è cosi x tutti!:) per il fatto della batteria è vero,migliora ad ogni release!
-
Quote:
ilbert
anche io ho il lag nello sblocco ma solo se faccio tutto veloce, se lo accendo e prima di sbloccare lo fai ripigliare per un secondo si sblocca liscio.
la tendina scende anche a me quando è bloccato, ed è sempre scesa in tutte le nightly, e se non ricordo male anche nelle altre rom, quindi sicuramente è di base nella cm9, e forse anche nelle altre.
Per quanto riguarda la batteria, ogni volta che aggiornano il kernel migliora sempre di qualcosa
a me la tendina non scende a cell bloccato bo
-
Quote:
nirvana76
a me la tendina non scende a cell bloccato bo
mmm allora qualcosa avrai toccato.. anche a me scende giù con schermo bloccato..
Intanto a breve c'è la update-cm-9-20120428-NIGHTLY-maguro
-
Ma io la tendina che scende col tel bloccato la trovo comoda, quando mi arriva un sms invece di sbloccare tiro giu la tendina e lo apro direttamente..
in arrivo una nuova nightly :)
-
Nuovo kernel 3.30 con data odierna..
-
Quote:
Gynlemon
Nuovo kernel 3.30 con data odierna..
Ohhhh yeah!!! in flash!! Spero in un ulteriore miglioramento dei consumi!
-
Quote:
ilbert
Ohhhh yeah!!! in flash!! Spero in un ulteriore miglioramento dei consumi!
facci sapere!!!
-
scusate la domanda,ma non è che ci sono troppo spesso gli update della cyano?mi spiego,altre rom si aggiornano dopo qualche giorno ecc,cosi nn ho tempo nemmeno di vedere la nuova nightly che a sera ne esce un'altra :) :) alla fine bene eh,che discorsi,vuol dire che ci stanno dietro tanto,vorrei sapere,se qualcuno lo sa a che punto sono per metterla stabile o release candidate,visto che di bug non ci sono,almeno nn li ho riscontrati,quindi per me possono anche smettere hahahhah
-
Quote:
tommaso89
scusate la domanda,ma non è che ci sono troppo spesso gli update della cyano?mi spiego,altre rom si aggiornano dopo qualche giorno ecc,cosi nn ho tempo nemmeno di vedere la nuova nightly che a sera ne esce un'altra :) :) alla fine bene eh,che discorsi,vuol dire che ci stanno dietro tanto,vorrei sapere,se qualcuno lo sa a che punto sono per metterla stabile o release candidate,visto che di bug non ci sono,almeno nn li ho riscontrati,quindi per me possono anche smettere hahahhah
La cyano è uno dei migliori team di sviluppo rom. Hanno sempre lavorato con il sistema nightly, quindi un lavoro continuo che praticamente viene rilasciato ogni notte. Per le stable dovrai aspettare parecchio ancora, le rilasciano solo quando la rom soddisfa i loro standard, e non parlo solo di bug. Se non vuoi flashare tutti i giorni non farlo! Non è obbligatorio :-)
-
penso di avere un bug cioè non mi fa passare i file dentro la memoria del cell sto provando a mettere il file dell update sul telefono ma niente dice impossibile copiare l elemento è gia la terza volta che mi capita con la cyano
-
Quote:
Gynlemon
mmm allora qualcosa avrai toccato.. anche a me scende giù con schermo bloccato..
La tendina scende solo su blocco normale del telefono, intendo quello di ics. Se mettete sequenza, pin,o password non scende
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
daniele88
La tendina scende solo su blocco normale del telefono, intendo quello di ics. Se mettete sequenza, pin,o password non scende
c hai ragione
-
Quote:
daniele88
Ed è cos' da android 4.0.1 stock, non è della cyano.
Io me ne sono accorto dal primo giorno che ho avuto in mano il nexus :)
-
Quote:
pav_87
La cyano è uno dei migliori team di sviluppo rom. Hanno sempre lavorato con il sistema nightly, quindi un lavoro continuo che praticamente viene rilasciato ogni notte. Per le stable dovrai aspettare parecchio ancora, le rilasciano solo quando la rom soddisfa i loro standard, e non parlo solo di bug. Se non vuoi flashare tutti i giorni non farlo! Non è obbligatorio :-)
Bravo.. Risposta perfetta.. ;)
uscita versione Nightly update-cm-9-20120429-NIGHTLY-maguro
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=maguro
-
Quote:
Gynlemon
nel dubbio flasho :) ahhaha
-
Quote:
tommaso89
nel dubbio flasho :) ahhaha
Bravo.. cosi si fa.. :D
A chi interessa sono uscite le Gapps del 29 Aprile
-
Che differenza ci sono tra le gapps nuove e quelle vecchie??cioè alla fine maps ecc le scarico dal market,quindi che cosa implementano?
io ho fatto un wipe dalvick e ho flashato le gapps..solo che mi sembra tutto uguale..ho fatto bene?
-
È migliorata a batteria? Quasi quasi ritorno alla cyano domani :-D
-
Quote:
pav_87
È migliorata a batteria? Quasi quasi ritorno alla cyano domani :-D
Molto anche..
http://img.tapatalk.com/525467b7-0f6d-03b6.jpg