Visualizzazione stampabile
-
Flashato anche il bootloader....tempo richiesto dal riavvio in recovery: 30 secondi.....
Noto che fa fatica a passare da una connessione wifi ad un altra....ad esempio,in camera mia ho ho un accesso wifi,in taverna un altro.
Quando torno in camera il telefono rimane connesso al wifi da basso anche se a segnale più debole rispetto a quello in camera mia.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Ci sono 2 soluzioni
o aspetti la prossima build se può essere attribuito a questo che stanno studiando se implementarlo o no : Gerrit Code Review
o rimetti [BOOTLOADER+RADIO GSM] From ICL53F YAKJU - xda-developers
-
ho aggiornato bootloader radio e rom reinstallata da zero.. vediamo se domani la batteria migliora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Anche prima mi faceva lo stesso scherzo...
-
sono veramente tentato da questa cyanogen! ora monto la foxhound, mi trovo bene, ma molte personalizzazioni a me non servono a nulla e consumano batteria... però l'aspetto black mi piace moltissimo... quindi non saprei..... :(
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
basta che dai una lettura che capirai.. ;) beh io non sono mai indeciso se montare o meno.. avendo il backup.. installo , provo e se non mi piace , vado di ripristino..
-
Quote:
Gynlemon
hai perfettamente ragione! avevo già letto il tuo post... bene ora farò per la prima volta un nandroid backup e provo la cyano!!! :)
-
Raga ho flashato la radio nuova. Per il bootloader posso flasharlo su qualsiasi rom??? Ho la foxhound volevo flasharlo sopra e poi mettere la cyano
-
Quote:
daniele88
Per il bootloader posso flasharlo su qualsiasi rom???
si..
Ho aggiunto delle personalizzazioni in prima pagina per chi fosse interessato
sarebbero queste:
[DEV] Reloaded ICS 1.9b2-040112 | CyanogenMod 9 UI Enhancements | Update: themes - xda-developers
-
Quote:
Gynlemon
azzzz… mi hai preceduto di qualche minuto…eh eh eh ero andato a fare pa pipì……rotfl
questa customizzazione io la uso ed è veramente molto bella….
-
Mi fate vedere qualche screenshot dal vostro terminale con questi temi?dal link le immagini sono ammucchiate non ci capisco una mazza:)
-
Perdonate la niubbiaggine....
Fino ad ora avevo sentito nominare solamente Kernel e Rom.. ora si sono aggiunti Radio e Bootloader... Da quello che ho capito nell'aggiornamento stock della 4.04 via OTA vengono aggiornati anche la radio e il boot mentre nelle ROM cucinate questi due aggiornamenti vanno fatti a parte...
Domanda stupida: In futuro il team che fa la rom inserira' questi due aggiornamenti nella rom stessa?
Se non e' un problema potreste ripostare i due link da dove scaricare questi due file? Ovviamente quelli flashabili da CWM...
Grazie
-
Quote:
ades78
Perdonate la niubbiaggine....
Fino ad ora avevo sentito nominare solamente Kernel e Rom.. ora si sono aggiunti Radio e Bootloader... Da quello che ho capito nell'aggiornamento stock della 4.04 via OTA vengono aggiornati anche la radio e il boot mentre nelle ROM cucinate questi due aggiornamenti vanno fatti a parte...
Domanda stupida: In futuro il team che fa la rom inserira' questi due aggiornamenti nella rom stessa?
Se non e' un problema potreste ripostare i due link da dove scaricare questi due file? Ovviamente quelli flashabili da CWM...
Grazie
post #22
Le ROM cucinate non hanno il bl e radio... vanno flashate sempre a parte.. tranne quando si fa l'upgrade Come lo è stato da 4.0.3 a 4.0.4 stock , dove sono inclusi essendo ROM Originali
-
Cmq flashata la mod temi.... Tolta quasi subito.... Gusto personale.
-
Io l'ho solo postato per chi appunto è appassionato.. a me sta benissimo tutto cosi per com'è della CM9
-
Una domanda . Una volta messo bootloader e radio non si cancellano più giusto??
-
alenyc scusa, come hai fatto a disinstallare la mod temi, non piace nemmeno a me..e non riesco a farlo uff.. :o
-
ciao, volevo sapere se per installare la cm9 c'è bisogno anche di un kernel specifico, visto che devo fare la prima installazione root ecc...
per il backup lo posso fare con clockwork una volta installata?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da dado70
alenyc scusa, come hai fatto a disinstallare la mod temi, non piace nemmeno a me..e non riesco a farlo uff.. :o
Basta riflashare la rom.
Comunque provata per un po', visto come funge, mi piace l'idea, ma il fatto che non posso modificare l'icona batteria (voglio la batteria circolare, per ora sto usando un widget) e che le icone sulla barra di stato diventano monocromatiche (watchdog era diventato un quadratino azzurro xD) mi hanno fatto tornare alle impostazioni originali, altrimenti per cambiare colore a tutto non mi dispiaceva :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
dado70
Recovery, wipe cache e dalvik e flash della cm9 senza wipe data/factory reset.
In questo modo ripristina tutto senza cancellare nessun dato.
-
Oooooh grazie raga, da solo non ci sarei arrivato, grazieeee..
-
Beati coloro a cui la batteria dura molto a me nemmeno una giornata usando il telefono piú che altro per navigare ogni tanto.. messo radio XXLA2 e flashato BL aspetto ancora qualche giorno e poi flasherò la Stock per vedere la differenza :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus Cyanogen
-
avrai qualche applicazione che mangia risorse allora.. senò qui si sarebbero lamentati in tanti.. non credi?
-
Nemmeno a me durante molto, ma almeno nel mio caso, avendo vari widget è ovvio che consuma.... Poi francamente, il display grosso così consuma x forza...
-
L'unica app sempre attiva che ho è Imo per l'instant messaging me ne consigliate un'altra?
-
Quote:
lynks
Beati coloro a cui la batteria dura molto a me nemmeno una giornata usando il telefono piú che altro per navigare ogni tanto.. messo radio XXLA2 e flashato BL aspetto ancora qualche giorno e poi flasherò la Stock per vedere la differenza :(
Ma quanto tempo di schermo acceso? Io con tutto attivo al max 3 ore, ed arrivo a 15 di telefono acceso.
-
Ecco il mio record con la cm
http://img.tapatalk.com/570d6d97-82a3-84e8.jpg
http://img.tapatalk.com/570d6d97-82be-fe41.jpg
Lo so, non è sta gran cosa, ma rispetto alle vecchie versioni devo ammettere che la batteria è realmente migliorata. Ovviamente tutto attivo sempre, tranne gps
-
Quote:
pav_87
Direi molto buono a confronto delle altre.. io sono spero arrivi una candidate stabile in tutto poi la provero'..
-
Quote:
pav_87
28% di sistema operativo android? Stiamo scherzando?per caso hai usato qualche applicazione che poi hai cancellato?
-
Quote:
mikyfootball
28% di sistema operativo android? Stiamo scherzando?per caso hai usato qualche applicazione che poi hai cancellato?
Ne ho di applicazioni che poi ho rimosso! Ma il consumo alto del sistema operativo l'ho sempre avuto.ma in quella percentuale non ci va dentro anche il consumo dell'antenna dati, wifi e Company?
-
Quando è in uso si..te l'ho chiesto perchè non mi è mai arrivato a quella percentuale cosi alta..pero se mi dici che hai usato delle applicazioni che poi hai cancellato dovresti essere nella norma..perchè quelle che cancelli si riversano in quell'info!!
-
Quote:
mikyfootball
Quando è in uso si..te l'ho chiesto perchè non mi è mai arrivato a quella percentuale cosi alta..pero se mi dici che hai usato delle applicazioni che poi hai cancellato dovresti essere nella norma..perchè quelle che cancelli si riversano in quell'info!!
Beh di oggi non ho ancora disinstallato nulla ma sono al 23% del sistema operativo...
Cmq ho i dati ed il wifi sempre attivo.
-
Secondo me è altino..con stock arrivo a fine giornata,con wifi e 3g attivi su per giu a un 10 % di sistema operativo..può darsi che la cyano ancora non sia ben ottimizzata
-
Quote:
mikyfootball
Secondo me è altino..con stock arrivo a fine giornata,con wifi e 3g attivi su per giu a un 10 % di sistema operativo..può darsi che la cyano ancora non sia ben ottimizzata
Ma come consumi a fine giornata? Perché se fai gli stessi miei consumi, la percentuale del sistema operativo importa poco
-
È normale che la cyano consuma piu della stock..arrivo a 4 ore di schermo acceso con tutto in push stress medio..3 ore con la cyano alla fine non è male pero vedendo il grafico puo migliorare
-
Quote:
Gynlemon
Ecco il perchè.. hai ancora il vecchio banda base I9250XXKK6.. tieni conto che il nuovo banda base è I9250XXLA2 in dotazione all'ultimo update 4.0.4
dove c'è maggior fluidità e miglior gestione consumi batteria , oltre che aggiornare la parte radio
Qui sotto il nuovo kernel con questa nuova build 04
http://img.tapatalk.com/4e0c9695-ac22-4bfa.jpg
io ho tutto come su questa immagine ma la batteria mi dura un giorno scarso, lasciando il cel mezza giornata con schermo spento e mandato solo 10 sms mi cala del 15%
e connessione wifi e dati spentio..
cosa posso fare ?
-
A me non consuma tanto. Normale arrivo a sera. Comunque come fluidità è ancora meglio di prima
-
update-cm-9-20120407-NIGHTLY-maguro
-
Appena flashata, la prima cosa che ho notato è che la bootanimation ora è più fluida rotfl
-
Ma con le gapps siamo ancora fermi a quelle del 17 marzo?? Son vecchiotte ormai...