Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
update-cm-9-20120407-NIGHTLY-maguro
Si ma che balle messa da poco quella del 4/4
Se volessi cambiarla solo cache e dalvik wipe giusto??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Beh chi installa le Nightly è consapevole che sono sempre in evoluzione.. e poi se vedi dal changelog che non ci sono grossi cambiamenti non sei obbligato ad aggiornare.. comunque se volessi fare l'upgrade basta solo wipe dalvik cache come ho descritto in prima pagina..
-
Quote:
pav_87
Ma con le gapps siamo ancora fermi a quelle del 17 marzo?? Son vecchiotte ormai...
Se vuoi aggiornare il Play Store 3.5.16 ..
e il Play Music Varie - Minus
-
Quote:
Gynlemon
Su l'app della musica mi dice che il file non esiste...
-
http://img.tapatalk.com/5700bdfa-9bb9-717a.jpg
http://img.tapatalk.com/5700bdfa-9bcc-5993.jpg
Siamo nella media :) ho riscontrato maggiore fluidità
-
Quote:
pav_87
Su l'app della musica mi dice che il file non esiste...
a me vanno ci sono anche altre apk.. basta tappare.. http://minus.com/mborAPjW07/3
-
Quote:
Gynlemon
Boh a me non fa scaricare nulla... non è che mi devo registrare?
-
L unico problema, staccato il wi fi i dati attivi non aggancia no tocca riavviare
-
Quote:
daniele88
L unico problema, staccato il wi fi i dati attivi non aggancia no tocca riavviare
A me questo problema non lo da. Spento il wifi passa in rete dati automaticamente
-
Allora non so che dire. Me l ha fatto 3 volte e ogni volta dopo il riavvio ero tutto ok
-
Quote:
pav_87
Boh a me non fa scaricare nulla... non è che mi devo registrare?
con chrome a me va..prova da pc.. riclicca sul tuo quote di prima.. non serve la registrazione
Quote:
daniele88
ne parlano in questa pagina.. [NIGHTLY][ROM][GSM] CyanogenMod 9 - Page 226 - xda-developers
con l'ultima build del 7 hanno sistemato il wifi ma pare che si disconnette quando rimane collegato con i dati
un utente ha linkato per un programmino per il fix
domanda: che versione hai di Nightly? la 07?
-
Avete ragione! Ho flashato la 7 stamattina ed effetivamente da anche a me quel problema...
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa,attualmente stò usando la AOSP però mi piacerebbe ri -provare la CM ;)
Volevo chiedervi,rispetto a quando l'ho provata all'inizio,sono state implementate le seguenti cose:
Possibilità di mettere la % sulla batteria
Possibilità di modificare la frequenza cpu,governatore e voltaggi?
Oltre a questo attualmente ha raggiunto un livello abbastanza stabile?cioè si può utilizzare abbastanza tranquillamente per l'uso quotidiano o no?
-
Quote:
Pigelot
Volevo chiedervi,rispetto a quando l'ho provata all'inizio,sono state implementate le seguenti cose:
Possibilità di mettere la % sulla batteria
Possibilità di modificare la frequenza cpu,governatore e voltaggi?
Oltre a questo attualmente ha raggiunto un livello abbastanza stabile?cioè si può utilizzare abbastanza tranquillamente per l'uso quotidiano o no?
A tutte le tue domande.. la risposta è si..
stavo giusto provando la AOKP 30 per prova..( tra l'altro c'è anche un aiuto al supporto di CyanogenMod) con una miriade di personalizzazioni.. ma credo che la CM9 ci arriverà.. anche la nav bar personalizzabile come qui https://www.androidiani.com/disposit...con-aokp-95656
solo che ho notato che consuma batteria .. preferisco per ora la mia fida CM9.. :)
-
Quote:
Gynlemon
con chrome a me va..prova da pc.. riclicca sul tuo quote di prima.. non serve la registrazione
ne parlano in questa pagina..
[NIGHTLY][ROM][GSM] CyanogenMod 9 - Page 226 - xda-developers
con l'ultima build del 7 hanno sistemato il wifi ma pare che si disconnette quando rimane collegato con i dati
un utente ha linkato per un programmino per il fix
domanda: che versione hai di Nightly? la 07?
Ho flashato la 04/04 la più aggiornata della giornata. Ma comunque non è un problema di wifi ma di dati attivi. Una volta scollegato il wifi non si collega in 3g. O almeno cosi mi sembra
-
Quote:
daniele88
Ho flashato la 04/04 la più aggiornata della giornata. Ma comunque non è un problema di wifi ma di dati attivi. Una volta scollegato il wifi non si collega in 3g. O almeno cosi mi sembra
CyanogenMod Downloads
so che usi ROM Manager.. per comodità.. ma la più aggiornata è la 07
-
ragazzi non ho capito se con la versione del 7 ha ancora il problema dei dati attivi? ed in cosa consista il problema il suddetto problema...
-
Alcuni dispositivi pare che sono afflitti da questo problema.. che in dati attivi il segnale scompare per pochi secondi.. per fare un test occorrerebbe installare l'applicazione led e attivare l'assenza del segnale, cosi si vede se effettivamente è cosi.. può anche essere una questione della radio ..nel mio caso con l'ultima radio della 4.0.4 non ho nessun problema con la 07.. può essere che tanti non hanno aggiornato alla XXLA2?
-
Quote:
Gynlemon
Alcuni dispositivi pare che sono afflitti da questo problema.. che in dati attivi il segnale scompare per pochi secondi.. per fare un test occorrerebbe installare l'applicazione led e attivare l'assenza del segnale, cosi si vede se effettivamente è cosi.. può anche essere una questione della radio ..nel mio caso con l'ultima radio della 4.0.4 non ho nessun problema con la 07.. può essere che tanti non hanno aggiornato alla XXLA2?
Io ce l'ho xxla2 ma il problema me lo da
-
Quote:
pav_87
Io ce l'ho xxla2 ma il problema me lo da
piccolo fix momentaneo
xda-developers - View Single Post - [Q] Signal Lost with Screen Sleep
-
Quote:
Gynlemon
Bah non è molto importante, tanto domani o dopodomani risolveranno...
-
Quote:
pav_87
Bah non è molto importante, tanto domani o dopodomani risolveranno...
Si sa niente se esce entro oggi?
Perchè stò usando la build 31 della AOKP ma consuma tantissimi!!!!!Quindi vorrei provare la CM solo che non vorrei montare la versione del 7 (con il relativo bug) per poi scoprire che uscita una nuova versione poche ore dopo...
-
Non è detto che il bug si presenta a tutti.. intanto ti prepari no?? in tal caso uscisse la nuova build , non fai altro che fare solo l'upgrade..
Non si sa quando esce.. può essere anche in serata.. o domani.. a vedere qui CyanogenMod nightlies changelog for Maguro
non c'è molto di fix..
-
Quote:
Gynlemon
Non è detto che il bug si presenta a tutti.. intanto ti prepari no?? in tal caso uscisse la nuova build , non fai altro che fare solo l'upgrade..
Non si sa quando esce.. può essere anche in serata.. o domani.. a vedere qui
CyanogenMod nightlies changelog for Maguro
non c'è molto di fix..
Io cmq non ci capisco più nulla, oggi il bug non ce l'ho...booooh
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
-
con la CM9 si può cambiare il colore del led alle varie notifiche come con la FoxHound?
-
solo attivazione del led e basta..
-
Quote:
Gynlemon
Non si sa quando esce.. può essere anche in serata.. o domani.. a vedere qui
CyanogenMod nightlies changelog for Maguro
non c'è molto di fix..
Va buona,mi avete convinto a mettere quella del 7 senza aspettare ;)
Al massimo se dovese uscire una nuova basta fare il dalvin cache per flasharla giusto?
Come faccio eventualmente a capire se ho il problema dei dati?
-
Quote:
Pigelot
Al massimo se dovese uscire una nuova basta fare il dalvin cache per flasharla giusto?
Come faccio eventualmente a capire se ho il problema dei dati?
esatto..
io non c'è l'ho questo bug ma a quanto pare quando va il display in stand-by appena si sblocca.. pare che a qualcuno perde i dati.. ma roba di 2 - 3 secondi..
-
update-cm-9-20120411-NOTTE-maguro
;)
changelog http://cm-nightlies.appspot.com/?device=maguro
Interessante il pinch to zoom nell'applicazione Fotocamera :)
-
Ragazzi ho installato la build di oggi ;) solo che ho due domande da farvi:
Non si può fare l'UV??? O_o
Non c'è la possibilità di mettere come simbolo della batteria il cerchio con all'interno la %?
Dove c'è il controllo dell'NFC (vorrei disabilitarlo per non consumare batteria)
-
1-Io lascio tutto cosi per default.. hai visto su impostazioni>Performance?
2-Solo la percentuale si può su impostazioni> System >Status bar
3-Non sei obbligato a tenerlo con flag l' NFC
-
Beh in ogni uv non è ancora possibile. Solo l'oc
-
Quote:
pav_87
Beh in ogni uv non è ancora possibile. Solo l'oc
La domanda mi viene spontanea di conseguenza,come fa questa rom a consumare meno delle altre se non si può fare l'UV?
-
Quote:
Pigelot
La domanda mi viene spontanea di conseguenza,come fa questa rom a consumare meno delle altre se non si può fare l'UV?
Non lo puoi modificare tu come utente, ma i developers della cyano si(non sappiamo che valori ha di default). E lavorano pure sul kernel. Non tutto il consumo è definito dal voltaggio della CPU, anzi.
E mi spiace fatto questa brutta notizia, ma non consuma meno delle altre rom...è nella media
-
Quote:
Pigelot
Sicuri che con programmi esterni tipo voltagecontrol o setcpu non è possibile applicare undervolt?molto strano!!
-
Quote:
mikyfootball
Sicuri che con programmi esterni tipo voltagecontrol o setcpu non è possibile applicare undervolt?molto strano!!
Beh questo non lo so, io parlavo delle opzioni cyano
-
Giorno raga...c'è un qualcosa, un qualche metodo, una qualche app x rimanere aggiornati sugli aggiornamentio della CM9?
Oppure si viene qui e si cerca? o_O
-
Ho aggiornato la prima pagina.. in modo da rimanere aggiornati sugli aggiornamenti!! rotfl
-
Quote:
Gynlemon
solo attivazione del led e basta..
grazie..
tramite kernel alternativo (ad esempio il Leankernel che monta la FoxHound) è possibile avere la funzione per cambiare il colore del led di notifica?
-
Quote:
Cambiasso
grazie..
tramite kernel alternativo (ad esempio il Leankernel che monta la FoxHound) è possibile avere la funzione per cambiare il colore del led di notifica?
Si può fare con applicazioni esterne!