CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 191 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1906
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    .. qui non stiamo al mercatino delle pulci , intenti a vendere un prodotto.. se non ti convince puoi fare a meno di provare, siccome io non so cosa ho installato perchè sono ignorante, allora ho deciso di provarla anche se Nightly.. e me ne sono accorto pure che gira benissimo , quindi me ne frego se non è scritto CM9 stable.. tanto il reale utilizzatore soddisfatto alla fine devo essere io..

insisto che non è alpha..

Nightly= versione in fase di sviluppo, potrebbe presentare bug

Rc1= relase candidate 1= versione quasi completa che non dovrebbe aver problemi

stable= versione completa definitiva senza alcun bug
    ... lol ... vabbeh. Ma scrivo in arabo senza rendermene conto ? Cosa cavolo mene frega a me cosa ti installi sul tuo telefono ? Mica ti ho dato dello stupido o almeno io non mene sono accorto. Che tu cmq abbia concetti di programmazione tutti tuoi quello è sicuro.

Cmq oh frega cazzo. Se non si puo' discutere qui dentro tanti saluti e a mai piu. Ma va te che gente.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Io penso che al di la delle sigle l'importante è che vadi bene per il nostro uso giornaliero..ognuno usa il terminale secondo le proprie esigenze..a parte i consumi questa rom mi è parsa migliore delle altre in fluidità e stabilità!!purtroppo non posso tenerla perchè facendo 4 ore di schermo al giorno la cm9 non mi regge fino a sera!!comunque sia sono fiducioso perchè è il miglior team in circolazione

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Senior Droid L'avatar di pav_87

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    ... lol ... vabbeh. Ma scrivo in arabo senza rendermene conto ? Cosa cavolo mene frega a me cosa ti installi sul tuo telefono ? Mica ti ho dato dello stupido o almeno io non mene sono accorto. Che tu cmq abbia concetti di programmazione tutti tuoi quello è sicuro.

Cmq oh frega cazzo. Se non si puo' discutere qui dentro tanti saluti e a mai piu. Ma va te che gente.
    Su gente state tranquilli. Ognuno la vede come vuole. Però effettivamente cerchiamo di andarci piano con i termini. Questo è un forum per discutere delle varie rom e ci circolano parecchi niubbi. Se un nuovo utente curioso verso la cyano si becca i tuoi commenti in cui parli di alpha,instabilità e bug potrebbe spaventarsi e non provare questa fantastica rom.
    Purtroppo il team cyano non ha mai fatto roadmap ( pensa che su n1 non è ancora stata rilasciata la versione 7.2 stabile), ma il loro è un lavoro continuo e direi anche il migliore alla fine del processo. L'ultima nightly che ho provato, quella del 18 aprile, era stabilissima, bugfree e molto fluida. Peccato per i consumi, ho dovuto spostarmi su qualcosa di più parsimonioso...

Galaxy Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

Allora qualcuno che capisce quello che scrivo c'è !!!! Capisco che i termini possano sembrare "difficili" ma cavolo ... se si vuole imprare qualcosa di nuovo ci si informa no ?

ah per inciso ... una rom nightly non è adattassima ad un niubbo cmq eh ... mi aspetterei un livello un pelo più alto in una discussione di questo tipo.

Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ti attacchi troppo a questi termini..non so forse non l'hai provata perché se lo avessi fatto capiresti che non ha bug e che è adatta a qualsiasi tipo di utente nubbio o non!ripeto consuma troppo..stop!!per il resto è ottima e tutti possono provarla e testarla compresi i nubbi..alpha beta nightly..parole parole parole!!al vento!!anche perché non vedo persone che hanno avuto particolari problemi leggendo i vari forum

Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

i link per scaricare la rom è quello dove appare il download dei vari updates? e gapps sono quellle "gapps-ics-20120422-signed"???

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Esattamente.. effettua sempre il download del riferimento in cima..sia della build che delle gapps

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

8kelemy6 (24-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Non so a voi, ma a me sembra un po laggosa rispetto alla Fox, e la batteria dura di meno.. mi consigliate qualche kernel da inserire in questa qui?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@djdido

avevi provato questo? [15 APR] GLaDOS V1.29 - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki

Quote Originariamente inviato da Lanz Visualizza il messaggio
    So che è "in sviluppo" seno non chiedevo la roadmap ... . In genere progetti come questo hanno scadenze indicative riportate in una roadmap. Giusto per capire a che punto sono dal avere un rilascio non dico stabile ma almeno beta ..
    CyanogenMod Tags compilazione

https://plus.google.com/117962666888...ts/fN1iHLmnhRg

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon
    @djdido

avevi provato questo? [15 APR] GLaDOS V1.29 - [GSM] Galaxy Nexus Development - RootzWiki

Originariamente inviato da Lanz
    So che è "in sviluppo" seno non chiedevo la roadmap ... . In genere progetti come questo hanno scadenze indicative riportate in una roadmap. Giusto per capire a che punto sono dal avere un rilascio non dico stabile ma almeno beta ..
    CyanogenMod Tags compilazione

https://plus.google.com/117962666888...ts/fN1iHLmnhRg

Si lo avevo provato sulla Fox, cioè non e che lo avevo messo manualmente ma era già nella rom.. lo provo di questa rom? Ah senti poi sto avendo problemi con la linea sia dati che wi-fi come posso risolvere?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 26 di 191 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio